Beautiful, anticipazioni americane: l’ultimatum di Steffy. Taylor muore?
Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful
I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo. Steffy ha indetto una riunione per decidere il futuro della Hope For The Future. La linea di Hope continua a subire gravi perdite. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Steffy prenderà una decisione che sorprenderà tutti: deciderà di salvare la linea della sua rivale. Brooke loderà Steffy davanti ai suoi genitori ma sarà infastidita dall’atteggiamento ostile di Ridge verso Hope. Steffy raggiungerà Hope nel suo ufficio e le darà un ultimatum: la Hope For The Future sarà salva a patto che lei stia lontana da Finn. Brooke ascolterà la conversazione e rimprovererà Steffy: il suo è un ricatto anche se riconosce che la figlia ha sbagliato a baciare suo marito. Steffy, poi, rivelerà anche ai genitori di aver imposto un ultimatum a Hope, i due saranno fieri della figlia. Il giorno dopo Ridge e Taylor avranno una conversazione, la donna gli dirà di averlo visto a Montecarlo con Brooke ma di non averli voluti disturbare. Aggiungerà anche di aver sempre immaginato la sua vecchiaia accanto a lui. Nelle puntate straniere di Beautiful Finn chiederà a R.J. di raggiungerlo nel suo ufficio, entrambi sperano che la rivalità tra Forrester e Logan sia solo un ricordo ormai.
Finn e Steffy discutono dell’ultimatum a Hope
Scongiurato un nuovo duro colpo a Hope, Finn apprenderà da Brooke dell’ultimatum di Steffy alla giovane Logan. Tornato a casa chiederà spiegazioni alla moglie ma la rassicurerà immediatamente: nessuno potrà mettere a rischio il suo amore per lei. Ci sarà poi un incontro tra Brooke e Taylor. La psichiatra spera che la Logan sorvegli la figlia, ribadirà poi di essere tornata per stare accanto alla sua famiglia e non per riprendersi Ridge. Ma ecco il colpo di scena. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Taylor chiederà a Li di raggiungerla alla casa sulla scogliera e le darà una notizia sconvolgente: le è stata diagnosticata una disfunzione cardiaca e sta per morire.
Taylor è gravemente malata: morirà?
Negli episodi americani di Beautiful Li darà a Taylor una lista di medici da consultare per avere un altro parere. Ma Taylor le dirà di non voler consultare nessuno, sente di avere le ore contate. Li cercherà di convincerla a informare i suoi cari della malattia ma lei le chiederà di mantenere il segreto. Taylor morirà? L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.