X


Mara Venier, rivelazione su Domenica In: “Forse mi ha fatto perdere un amore”

Scritto da , il Settembre 29, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier rivelazione Domenica In

“Forse il programma mi ha fatto perdere un amore”

Gli spettatori di Rai1, che sono abitudinari e inclini alle novità solo un po’ per volta, devono rendersi conto che dal prossimo settembre non ci sarà più Mara Venier alla guida di Domenica In. È vero, ogni anno Mara Venier comunica la sua decisione di non condurla più, poi si ritrova a cedere anche per non deludere l’affetto del pubblico. Quest’anno, però, sembra essere l’anno giusto per dirgli addio. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv la conduttrice Rai parla delle gioie e dei dolori che le ha dato questa conduzione: “Forse mi ha fatto perdere un amore, per la lontananza e la mancanza di quotidianità”.

Mara Venier aveva pensato a un’edizione tutta al femminile

Come spesso accade con Domenica In prima della messa in onda della prima puntata della nuova edizione si dice che ci saranno delle novità, dei giochi e tanto altro, poi però non succede quasi nulla di tutto ciò. Ora bisogna vedere fino a quanto durerà il gioco telefonico che è presente all’interno di Domenica In. Ma intanto gli spettatori più attenti hanno già potuto vedere che non è affatto un’edizione tutta al femminile. Come mai? Mara Venier: “Avevo pensato a tre donne, ma erano nomi difficili da mettere insieme”. E quindi anche questa cosa è sfumata nel nulla. Si era parlato anche dell’attrice/imitatrice Barbara Foria: che fine ha fatto? “L’idea di averla con me non è morta”.

Domenica In, Mara: “Mi piace il contatto con la gente”

Pare che Mara Venier sia tornata all’intrattenimento e alla voglia di stare con il suo pubblico infatti a lei “piace il contatto con la gente”, per questo ha chiesto agli autori di partorire un gioco telefonico. “Avevo voglia di leggerezza” ha detto la conduttrice di Domenica In e ha spiegato che non può intervistare politici perché non è sotto testata giornalistica come lo era ad esempio Domenica Live. Quando negli anni ‘90 la Venier invitò Silvio Berlusconi ci furono molte critiche quindi da allora non intervista più questi volti. Intanto il suo pubblico non l’ha mai fatta sentire sola e non l’ha mai abbandonata in tutti questi anni, anche quando se ne andò a Mediaset grazie alla sua amica Maria De Filippi. Oltre Domenica In, però, Mara Venier sarà impegnata con un nuovo programma – difficile da spiegare – in prima serata intitolato Le stagioni dell’amore in onda nel mese di novembre.