X


I fratelli Corsaro: “Fabrizio non trova la donna giusta”, cosa succede con Maria

Scritto da , il Settembre 26, 2024 , in Serie & Film Tv
foto I fratelli Corsaro Maria Fabrizio

Paolo Briguglia fa uno spoiler sul personaggio di Beppe Fiorello

Passione e intrighi sono stati al centro della puntata di ieri sera della serie tv I fratelli Corsaro, che andrà in onda mercoledì prossimo, 2 ottobre, con l’ultimo attesissimo appuntamento. Il mistero su Rocco Corsaro e le vicende sentimentali di Fabrizio e Roberto sono stati al centro della puntata di ieri sera. Il personaggio interpretato da Paolo Briguglia si è avvicinato finalmente al suo sogno di diventare papà, pur non conoscendo i retroscena della gravidanza di Monica, mentre Fabrizio ha iniziato una relazione con l’attivista Maria Librizzi, conosciuta quando il cronista è andato a Castelferro per indagare sulla morte di un geometra. L’intesa mentale e la simpatia tra i due ha portato subito a far scattare la passione. Ma la loro storia durerà? Paolo Briguglia, in un’intervista su Mediaset Infinity, ha svelato sul personaggio di Beppe Fiorello:

“S’innamora spesso, ma non trova mai la persona giusta”.

Anche Maria sarà la donna sbagliata?

I fratelli Corsaro: la storia tra Maria e Fabrizio finirà?

Ha colpito subito il personaggio interpretato da Beppe Fiorello, l’attivista contro la mafia Maria. La storia nata tra i due personaggi potrebbe essere duratura questa volta. Fabrizio Corsaro metterà finalmente la testa a posto? Paolo Briguglia ha raccontato che in un certo senso il fratello nella fiction invidia la sua vita sentimentale stabile e forse con Maria cercherà di costruire qualcosa di concreto. La relazione tra tra i due comunque non passerà inosservata a Giulia, che si renderà subito conto che questa volta non si tratta di un flirt passeggero. La collega non potrà fare a meno di nascondere una certa gelosia nei confronti dell’amico, si dichiarerà a lui? Certo è che la fine della relazione con l’ex marito, Tommaso, potrebbe di fatto aprire nuovi scenari all’interno della trama.

I fratelli Corsaro: cosa succede nell’ultima puntata

Oltre alla trama rosa, nella serie tv I fratelli Corsaro sarà cruciale anche il passato dei due protagonisti che continueranno a domandarsi cosa è successo veramente il giorno in cui è morto il padre. Rocco ha avuto veramente un malore, oppure è stato avvelenato? Ma non è tutto, nel finale di stagione infatti (qui le anticipazioni) Fabrizio finirà per essere incastrato e sospettato di omicidio. Sarà Roberto a correre in suo aiuto; nonostante gli scontri l’unione tra i due fratelli sarà un punto fermo della fiction. Intanto l’appuntamento con l’ultima puntata della serie tv, tratta dal libro di Salvo Toscano e diretta da Francesco Miccichè, è per mercoledì prossimo a partire dalle 21.30 su Canale5.