X


La volta buona, Valerio Scanu smentisce rumor: “Non lascio la musica”

Scritto da , il Settembre 25, 2024 , in Musica
foto Valerio Scanu la volta buona

Valerio Scanu nega che i rumor legati al suo presunto addio alla musica

Oggi Caterina Balivo, dopo aver parlato dei fatti di attualità e cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni, ha chiamato in studio il cantante ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Quest’ultimo negli anni è anche diventato imprenditore con due saloni di bellezza e si è laureto in giurisprudenza. A tal proposito l’ospite a La volta buona ha dichiarato di non volersi porre assolutamente limiti: “Faccio semplicemente tutto quello che mi va di fare…” Scanu ha poi dichiarato che dopo l’apertura del suo secondo salone a Roma ha letto pure tanti titoli sul web e sulla carta stampata in cui è stato detto che avrebbe lasciato la musica. Ebbene oggi ha colto la palla al balzo per smentire tutte queste illazioni circolate sul suo conto:

“Con l’apertura del mio negozio di Roma è scoppiato un po’ il caso…E’ stato detto che lascio la musica…Non è assolutamente vero…A volte i titoloni creano pepe…”

La volta buona, l’ospite ha rivelato che il padre ha accettato subito la sua omosessualità

Valerio Scanu ha poi parlato della sua omosessualità e del fatto che i genitori hanno immediatamente accettato, aggiungendo che addirittura il padre si è anche preoccupato del fatto che si fosse represso per non dare loro un dispiacere:

“Per lui era un dispiacere che magari mi fossi represso per non dare un dispiacere a loro…A volte si sentono di genitori che cacciano i figli da casa…Lo racconto perchè sia da monito…”

Caterina Balivo, che ieri ha perso nettamente la sfida contro Uomini e Donne, ha chiesto all’ospite a La volta buona se il padre è riuscito a conoscere il marito. E quest’ultimo ha risposto affermativamente: “L’ha conosciuto per poco perchè era il periodo del covid…Non mi ha comunque mai dato un feedback su Luigi…”

L’ospite ha lanciato una frecciata velenosa ad alcuni cantanti: Caterina Balivo senza parole

Successivamente la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha fatto presente a Valerio Scanu che il marito con la musica c’etra davvero poco, visto che è un ingegnere e un professore universitario. E quest’ultimo ha rivelato che in effetti è anche abbastanza stonato: “Lui non c’entra niente…E’ anche abbastanza stonato…” A quel punto la presentatrice ha difeso la categoria degli stonati:

“Ah ecco…Non è che tutti devono cantare come te…Si può pure essere stonati eh…Difendo la categoria degli stonati…”

Con quest’ultima sua affermazione ha dato il là all’ospite per lanciare una frecciata: “Stonati? La maggior dei quali oggi fa il cantante…Anche perchè adesso con questo autotune cantano un po’ tutti…” Battuta che ha spiazzato la Balivo. Insomma anche stavolta l’ex concorrente di Amici ha mostrato di non avere affatto peli sulla lingua.