X


Oroscopo settimanale di Antonio Capitani fino al 1 ottobre: le previsioni

Scritto da , il Settembre 25, 2024 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo della settimana dal 25 settembre al 1 ottobre: le previsioni di Antonio Capitani

Come tutti i mercoledì all’interno del magazine Vanity Fair i lettori hanno trovato pure l’oroscopo di Antonio Capitani con tutte le sue previsioni. Iniziamo subito dal segno dell’Ariete su cui ha predetto che in questi giorni il carisma è al top, ma allo stesso tempo è bene che vi calmiate un po’. Per quanto riguarda il segno del Leone l’astrologo ha rivelato che dovete assolutamente battere il ferro finché è caldo. Se avete qualche idea adesso è arrivato il momento di osare perchè è facile che le realizziate. Grande salto di qualità sul lavoro. Si passa poi al segno del Sagittario su cui ha dichiarato che riuscite a vendervi molto bene, ma non siate obsoleti. Sul Toro ciò che pensavate avesse bisogno di rodaggio invece prenderà una piega inaspettata.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 1 ottobre di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologo sul magazine Vanity Fair si è concentrato su altri quattro segni dello zodiaco iniziando da quello della Vergine su cui ha predetto che farete conquiste, anche se è bene togliere quell’aurea ‘zittellesca’ un po’ acida. Sul Capricorno Venere nei vostri cieli farà bene all’amore, mentre Saturno consoliderà maggiormente le vostre sicurezze. Per i nati sotto la stella della Gemelli la dialettica vi porterà lontani, ma attenzione a un possibile imprevisto. Per quanto riguarda la Bilancia ci sarà un grande miglioramento nei prossimi giorni, anche se le seccature potrebbero essere sempre dietro l’angolo.

Oroscopo della prossima settimana fino al 1 ottobre di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha poi concluso il suo oroscopo dedicandosi all’ultimo gruppo di segni zodiacali, il cui destino non è stato ancora svelato (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa). Partiamo dal segno dell’Acquario su cui l’astrologo non ha fatto mistero che siete un po’ come Re Mida in questo periodo perchè ogni cosa che toccherete diventerà oro. Potreste inoltre perdere qualche comfort nei prossimi giorni. Sul Cancro grazie al fatto che Venere e Saturno sono nei vostri cieli ci saranno stabilità e serenità nel quotidiano. Non stressatevi più del dovuto. Sullo Scorpione il vostro innato fascino vi risulterà particolarmente utile nei prossimi giorni. Arriveranno grandi soddisfazioni per quanto riguarda il lavoro. Per i nati sotto la stella dei Pesci in questi giorni brillerete grazie al fascino e alla risolutezza.