X


Beatrice Luzzi, vecchie ruggini con Cesara Buonamici: “Non mi ha difesa”

Scritto da , il Settembre 25, 2024 , in Grande Fratello
foto Beatrice luzzi cesara

Cesara Buonamici è finita nel mirino della sua collega opinionista del reality show

Questa nuova edizione del Grande Fratello è iniziata ormai da 10 giorni e la prima novità è legata all’approdo di Beatrice Luzzi nel ruolo di opinionista al fianco della Buonamici. Come tutti sapranno molto bene nella scorsa stagione del reality show condotto da Alfonso Signorini la Luzzi era una concorrente. E in quei mesi i dissidi con il mezzobusto del Tg5 non sono certo mancati. A tal proposito l’attrice sulle pagine del magazine Chi di questa settimana ha confessato di non essere ancora riuscita a passarci sopra, soprattutto perchè non sarebbe stata difesa in determinate circostanze:

“Non ho apprezzato che una donna del suo valore e del suo impatto culturale non mi avesse difesa quando sono stata attaccata con toni esagerati prima da Varrese e poi da Maddaloni…”

Beatrice Luzzi ha espresso la sua opinione su Cesara Buonamici

La giornalista del periodico Chi ha poi chiesto all’opinionista se in questi primi giorni si è trovata bene o meno al Grande Fratello al fianco della giornalista del TG5. E quest’ultima ha risposto affermativamente, cogliendo però la palla al balzo per esprimere critiche nei suoi confronti. Cosa ha detto? L’attrice, che lunedì scorso ha criticato Shaila Gatta per i suoi atteggiamenti tenuti nei confronti di Lorenzo e Javier, ha rivelato che le sue opinioni sarebbero un po’ troppo démodé sulle questioni femminili:

“Quando giorni fa è entrata nella Casa una ragazza molto bella come Helena, Cesara è intervenuta perchè ha visto che un’altra concorrente aveva le mani giunte dicendo: ‘Stavi pregando che scomparisse?’ Come se ci fosse una guerra tra le donne sulla bellezza…Mi sembra una visione superata…”

Quest’ultima ha poi fatto presente che adesso le ragazze spesso e volentieri solidarizzano tra loro e sono attratte dalla bellezza reciproca: “Questo rende la cifra dello scarto culturale che c’è tra la nuova generazione e le precedenti…”

Grande Fratello, l’opinionista ha rivelato scherzosamente di essere trattata male da Alfonso Signorini

Successivamente la giornalista del settimanale Chi ha chiesto a Beatrice Luzzi come si trova invece con il conduttore del Grande Fratello. E quest’ultima ha subito scherzato, asserendo che la tratterebbe male, com’è successo giorni fa in occasione di un’ospitata a Pomeriggio 5:

“Nel programma facendo un confronto tra me e Cesara ha descritto solo i miei presunti difetti, asserendo che sarei spigolosa e poco accogliente…Avrò pure qualche pregio!”

La Luzzi ha quindi smentito categoricamente Signorini perché non è assolutamente spigolosa o poco accogliente, precisando di riuscire a tenere il punto: “Non faccio passare le ingiustizie…”