Temptation Island, Antonio surreale con Saretta e Titty crolla: “Sto tremando”
Antonio si avvicina pericolosamente alla tentatrice Saretta
Scene surreali nella puntata di stasera di Temptation Island, martedì 24 settembre, nella coppia formata da Titty e dal fidanzato che ad occhio e croce potrebbe avere vita breve. Mai come stasera il fidanzato in questione si è avvicinato così pericolosamente alla tentatrice quasi da sembrare il suo fidanzato. Scenate di gelosia, contatti fisici e chi più ne ha più ne metta. Addirittura si è ingelosito (e pure tanto) perché la tentatrice ha semplicemente scambiato due chiacchiere con Mirko. Secondo Antonio lui dovrebbe bastare alla tentatrice che non dovrebbe dunque sentire la necessità di aprirsi anche con un’altra persona. In tutto questo ricordiamo che nell’altro villaggio c’è la fidanzata Titty che sta assistendo a tutto ciò. E infatti giustamente al falò non si è sentita bene. Con la voce rotta dal pianto ha infatti detto: “Sto tremando, mi fa male”.
Titty riceve una sorpresa dalle sue compagne di viaggio
Per fortuna non solo di pinnettu brutti e falò devastanti si è composta la puntata odierna della fidanzata di Antonio che può contare sul supporto delle sue compagne di viaggio. La fidanzata che compone la coppia in questione di Temptation Island ha raccontato che il suo fidanzato non le ha mai fatto un complimento ma che anzi le ha scavato insicurezze profonde a livello estetico colpendo lì dove lei era più fragile (ad esempio il peso e alcune rotondità del corpo). “Non mi ha mai fatto sentire bella, mi ha sempre disprezzata” ha dunque raccontato. Per questo motivo le sue compagne hanno deciso di organizzarle una sorpresa facendole indossare l’abito più bello, truccandola e facendole i capelli perfetti.
La coppia di Temptation Island ad un passo dalla rottura
Sembra già di essersi dimenticato il falò richiesto da Titty, Antonio, che a tutto sta pensando nel villaggio dei fidanzati tranne che alla sua compagna. A farglielo notare è stata perfino la tentatrice Saretta che colpita dalla scenata di gelosia del ragazzo (e non in positivo), ha cercato di farlo riflettere e di fargli dare delle risposte circa il fatto che non ami più la sua attuale fidanzata.