Il Paradiso delle signore, puntata 25 settembre: Matteo aiuta Marcello
Matteo non sarà d’accordo con Marcello sulla possibilità di intraprendere un affare nell’Alta Moda perché temerà che lo scontro con Umberto diventi ancora più acceso ed anche che il fratello possa scoprire del suo coinvolgimento nell’affare Hofer che ha rischiato di mandarlo in bancarotta. Tuttavia, il giovane contabile, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, aiuterà lo stesso il consanguineo e gli fornirà delle informazioni preziose che gli permetteranno di incontrare l’Aga Khan prima del Guarnieri. Poco dopo, Matteo incontrerà casualmente Odile ed inizierà una conversazione con lei il cui argomento sarà Maria, l’ex stilista del grande magazzino e fidanzata di Portelli.
Roberto dà un incarico importante a Rosa
Roberto conosce bene le doti di giornalista di Rosa e proprio per tale motivo, nel corso delle nuova puntata del Paradiso delle signore in onda domani 25 settembre, le affiderà un compito importante. Il socio di Marcello, le chiederà di condurre una serie di interviste alle Veneri per il suo editoriale il cui tema è “La prima volta”. Si tratterà di un’indagine sui sentimenti di chi si trova a vivere un’esperienza di qualsiasi tipo, per la prima volta che sarà poi pubblicata sulla rivista Paradiso Market. I due, infatti, si impegneranno a fondo per rinnovare la rivista che ben presto inizierà ad occuparsi anche di temi sociali come quello da cui partiranno. Sarà un successo oppure questa nuova linea editoriale non piacerà ai lettori?
Umberto darà un suggerimento inaspettato ad Adelaide
Armando cercherà in tutti i modi di aiutare Salvatore a risolvere la difficile situazione che si è venuta a creare con il padre di Elvira e così deciderà di andare a parlare con lui nel tentativo di convincerlo ad incontrare l’ex cameriere per confrontarsi con lui, in quanto, soltanto in questo modo potrà capire quanto si stia sbagliando sul suo conto. Nel frattempo, Umberto che vorrebbe riconquistare la fiducia di Adelaide dopo tutto ciò che è accaduto tra loro a causa dell’affare Hofer, si renderà protagonista di un gesto inaspettato nei suoi confronti. Il commendator Guarnieri, infatti, le darà un suggerimento che potrebbe far riavvicinare la Contessa a sua figlia dopo le incomprensioni avvenute negli ultimi giorni che le hanno fatto allontanare non poco ed hanno fatto soffrire molto la di Sant’Erasmo. Il suggerimento di Umberto sarà risolutivo e soprattutto Adelaide lo apprezzerà cambiando opinione su di lui?