Chiara Francini a È sempre mezzogiorno: “Bevuto caffè fatto con feci di uccelli”
L’attrice ha spiazzato Antonella Clerici!
E’ stata ospite di Antonella Clerici nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda su Rai1 oggi, martedì 24 settembre 2024, come sempre a partire dalle 11.55: ci riferiamo a Chiara Francini, nota attrice toscana, che il pubblico del primo canale conosce bene essendo stata negli ultimi anni protagonista di film e fiction, ma anche di un programma serale trasmesso qualche mese fa, Forte e Chiara. Ha parlato del suo nuovo film Chiara Francini a E’ sempre mezzogiorno, facendo con la padrona di casa una lunga chiacchierata sull’altalena. Proprio durante la chiacchierata in questione, però, Chiara ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole Antonella. “Qual è la cosa più strana che hai mai mangiato?” è la domanda che Antonella ha fatto alla sua ospite, domanda alla quale Chiara ha risposto: “In realtà è una cosa che ho bevuto…”.
“Ho bevuto caffè fatto con la cac*a degli uccelli”
“Una volta a Bali ho bevuto del caffè fatto con la cac*a degli uccelli…” ha rivelato Chiara Francini ad Antonella Clerici, rimasta letteralmente di sasso (l’espressione nella foto in alto parla da sola!). “Faceva schifo?” le ha subito chiesto la Clerici, e a tale domanda l’attrice ha risposto: “Non mi ricordo, mi sembra di averlo assaggiato solo un attimo. Comunque forse non erano uccelli ma altri animali. Facevano fermentare il tutto, perciò era molto pregiato…”. Non riuscendo più a commentare, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, ancora con quell’espressione di stupore, diciamo così, sul volto, ha tagliato corto dicendo: “E’ meglio se ora giochiamo al bonsai”. E dopo alcune manche del gioco in questione, Antonella, prima di salutare la sua ospite, ha ricordato ai telespettatori il nuovo film del quale è protagonista Chiara, dal titolo “Coppia aperta quasi spalancata”, invitando tutti loro ad andare a vederlo.
E’ sempre mezzogiorno tornato in onda dopo lo sciopero
Quella di oggi è stata la prima puntata di questa settimana di E’ sempre mezzogiorno, ieri saltato a causa dello sciopero che ha impedito la messa in onda di tutte le trasmissioni del daytime di Rai1 ma anche delle reti minori della Tv di Stato, fatta eccezione per Reazione a catena e Affari Tuoi, registrati in anticipo. Al posto della puntata inedita di E’ sempre mezzogiorno ieri è stato trasmesso un mix di repliche tratte dalla scorsa edizione.