Milly Carlucci: “De Filippi-D’Urso? Per Ballando ci siamo sentite al telefono”
“Porte spalancate per Maria De Filippi e Barbara d’Urso”
Ok la concorrenza, ok il fatto che Rai1 e Canale5 si sfidano a colpi di ascolti tv e share da quando la seconda è nata, però a un certo punto bisognerebbe capire che si fa parte di un ecosistema più grande e che si possono fare dei brevi innesti con la speranza che diano buoni frutti nel lungo periodo. Ecco perché Milly Carlucci in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha svelato: “Con Barbara e Maria ci siamo sentite al telefono, ma non è facile organizzare una cosa del genere”. Ovviamente fa riferimento a una loro partecipazione a Ballando con le stelle (Barbara d’Urso come concorrente mentre Maria De Filippi più probabile come ballerina per una notte) e chiude dicendo che “per loro il portone è spalancato”.
Milly Carlucci smentisce i rumors sui capricci da divi
Cosa sarebbe Ballando con le stelle senza rumors, polemiche e amori che nascono in pista? Milly Carlucci, però, al settimanale ci ha tenuto a smentire alcuni rumors riguardanti alcuni capricci da divi: “Smentisco. Divismi zero”, però sono tutti abituati a essere al centro dell’attenzione, quindi è ovvio che vorranno rimanerci il più possibile. La gente da casa si aspetta già botta e risposta infuocati tra Selvaggia Lucarelli e Luca Barbareschi, per non parlare della figlia di Asia Argento e Morgan. Ma ciò che conta è che il pubblico si diverta e sogni con le coreografie messe in scena dai maestri e dalle maestre di ballo di quest’edizione.
Ballando con le stelle: nasceranno nuovi amori?
Sonia Bruganelli, che ora fa coppia con il maestro di ballo Angelo Madonia, ha deciso di non partecipare a Ballando insieme a lui, che infatti seguirà da vicino la campionessa Federica Pellegrini. Il commento di Milly – che è stata fondamentale per la rinascita di una sua collega – fa ben sperare: “L’atmosfera potrebbe scaldarsi”. L’amore, poi, potrebbe sempre fare capolino, basti pensare che l’anno scorso Lucrezia Lando e Lorenzo Tano si sono innamorati e attualmente sono fidanzati. Il più single di tutti al momento è l’attore turco Furkan Palali che sarà difeso a spada tratta da Rossella Erra, la giurata del popolo a bordo campo. Non si possono prevedere le variabili di un programma basato sulla diretta, ma il pubblico già non vede l’ora di assistere alla prima puntata in onda sabato dalle 20.35 su Rai1.