X


Brennero anticipazioni terza puntata: Paolo fa un’importante scoperta sul Mostro

Scritto da , il Settembre 23, 2024 , in Serie & Film Tv
foto brennero

Le anticipazioni della terza puntata di Brennero

Sta andando in onda proprio in queste ore la seconda puntata della serie tv di Rai 1 con Matteo Martari ed Elena Radonicich che arriva stasera a metà del suo viaggio. Le puntate totali previste della prima stagione sono infatti quattro e dunque già la prossima settimana verrà trasmessa la terza e penultima puntata. Come andranno invece gli ascolti della puntata di stasera? La serie manterrà gli ascolti della scorsa puntata o riuscirà ad aumentarli? Per scoprirlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Vediamo intanto nei paragrafi seguenti le anticipazioni della prossima puntata in onda lunedì 30 settembre. Il titolo della nuova puntata sarà “Terzo livello” e come sempre sarà formato da due parti che andranno a comporre i due episodi.

Le anticipazioni di Brennero del 30 settembre

Nella prima parte della terza puntata, ovvero il primo episodio, l’ispettore Paolo Costa (Matteo Martari) lavorerà in maniera separata rispetto al sostituto procuratore Eva Kofler (Elena Radonicich) in quanto i loro punti di vista e metodi di lavoro continueranno a non coincidere. Così da una parte ci sarà l’ispettore Costa che continuerà a dare la caccia al pericoloso Mostro di Bolzano (Paolo Briguglia) mentre Eva dovrà invece occuparsi di un caso che metterà in crisi l’equilibrio tra la comunità italiana e quella tedesca. Per quanto riguarda invece il secondo episodio, ovvero la seconda parte, mentre il sostituto procuratore Eva si avvicinerà alla soluzione del caso di Matteo si troverà, allo stesso tempo, a dover affrontare una profonda crisi con suo marito Andreas. Infine Paolo, nel frattempo, farà delle importanti scoperte sul Mostro.

L’ispettore Paolo Costa sospetta della persona più insospettabile di tutte

Mentre le anticipazioni di Brennero parlano di un segreto che riguarda il passato del protagonista, e che probabilmente si scoprirà nella prossima puntata, viene da chiedersi quale sarà questa importante scoperta che l’ispettore farà sul Mostro di Bolzano nel corso della terza puntata in onda lunedì prossimo. Ebbene l’ispettore sospetterà della persona più insospettabile di tutte: il padre di Eva! Secondo l’ispettore Gerhard Kofler, ovvero il padre di Eva, potrebbe essere il vero assassino e serial killer a cui sta dando la caccia da ormai anni. Le indagini sul Mostro subiranno una brusca battuta d’arresto e solo per la caparbietà di Paolo si andrà avanti e ci sarà una svolta.