Un posto al sole, anticipazioni 25 settembre: riavvicinamento tra Niko e Manuela
Anticipazioni Upas di domani 25 settembre
Un posto al sole continua a stupire: la trama è sempre più avvincente e i colpi di scena si susseguono soprattutto da quando è iniziato il processo per la compravendita del piccolo Tommaso. Ferri, che sembrava essersi addolcito con l’arrivo del piccolo e il matrimonio con Marina, è diventato di nuovo cinico e senza scrupoli. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domani 25 settembre di Upas facciamo un passo indietro. Filippo e Serena sono rimasti scioccati dall’arroganza di Roberto che li ha aggrediti verbalmente quando gli hanno comunicato che non hanno intenzione di accettare la sua proposta di prendere in affido Tommaso. Filippo è stato costretto a cacciare il padre fuori di casa. Ida, dopo la deposizione di Diego che è stato messo in difficoltà dall’avvocato di Magdalena, ha sempre più paura di perdere il suo bambino. Ferri ha sedotto Lara per convincerla a cambiare la sua deposizione. Niko ha iniziato a sentirsi minacciato da Torrente, è troppo vicino ad Alberto. Il rapporto tra Guido e Mariella sembra essere tornato quello di un tempo ma forse è solo una tregua armata. Nella puntata di oggi di Un posto al sole quando tutto sembrava pronto per il verdetto del processo a Lara e Magdalena, una drammatica scoperta della polizia ha rimesso tutto in discussione.
Un posto al sole: anticipazioni puntata di domani
Rosa e Damiano si sono incontrati segretamente per fare il punto sulle indagini su Torrente. Renda ha deciso di prendere un’iniziativa che potrebbe condurlo a scovare il nascondiglio del boss. Niko ha spronato Alberto a reagire e a non lasciarsi andare. Silvia ha deciso di accettare la proposta di Diana e Nunzio e di ristrutturare il Caffè Vulcano. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 25 settembre rivelano che Filippo, dopo aver saputo della misteriosa aggressione a suo padre, inizierà a sospettare di Marina. Lucia ed Eugenio rifletteranno sulla proposta di Damiano di avere un ruolo centrale nella caccia a Torrente.
Niko e Manuela di nuovo vicini
Nella puntata di Upas di domani Guido rivedrà Lollo ma rimarrà spiazzato dalla reazione del bambino. Niko noterà che Manuela è molto triste negli ultimi tempi e lontana da Costabile. Deciderà di parlarle per capire cosa le succede. Manuela gli confesserà di essere stata ingannata e derubata proprio da Costabile? Come reagirà Niko? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).