X


Lite tra Adriana Volpe e Antonella Elia a Bella Ma’: “Ma quali amiche?!”

Scritto da , il Settembre 23, 2024 , in Personaggi Tv
Foto lite Adriana Volpe Antonella Elia

Adriana Volpe e Antonella Elia litigano su Rai2

Non succede quasi mai nulla di eclatante a Bella Ma’ tra una recita, un ballo, un’intervista, qualche ricordo sul Festival di Sanremo e discorsi sulla religione. Eppure oggi pomeriggio su Rai2 c’è stata una lite tra Adriana Volpe e Antonella Elia che hanno discusso sulla loro presunta amicizia. Tutto è nato quando il conduttore Pierluigi Diaco ha fatto presente come sul web si scriva che tra loro non scorra buon sangue. Adriana Volpe ha subito preso la parola dicendo che non è vero e che sono molto amiche. La replica di Antonella Elia: “Adesso non esagererei. Non ci vediamo mai. L’amicizia è un’altra cosa”. Apriti cielo.

Antonella Elia a Bella Ma’: “Ma mi prendi in giro, Adriana?”

La faccia di Adriana Volpe quando la sua collega ha detto che non sono affatto amiche strette è tutto un programma a sé. “Non capisco perché devi recitare la parte della iena” ha detto sconvolta, aggiungendo che sono state tante volte a cena fuori, anche alle terme, e si sono scambiate moltissimi consigli. La risposta di Antonella Elia? “Ma mi prendi in giro. Siamo andati alle terme quattro anni fa. Non ci sentiamo mai al telefono”. Pierluigi Diaco per tutto il tempo non è intervenuto, stupito davanti allo spettacolo che le due donne hanno offerto al suo pubblico in studio e da casa.

Pierluigi Diaco chiarisce: “Nulla di preparato”

“Non so quanto possa piacere al pubblico, ho solo detto che scrivevano questo. Non so se è vero, non conosco la vostra vita privata” è poi intervenuto Pierluigi Diaco per chetare un attimo gli animi. Ha poi dato la parola al maestro di ballo che ha insegnato alle due signore la rumba dicendo che è un ballo sofisticato ed elegante. Le parole di Antonella: “Già siamo scadute”. Ma non è finita qua perché alla fine il conduttore di Bella Ma’ (la Ventura ha parlato dell’avventura di suo figlio) ha voluto mettere un attimo la parola fine a quest’improvvisa faida: “Il fatto che queste due signore della tv se le dicano qui in diretta tv dimostra che non c’è nulla di preparato. Assolvono il compito benissimo”. Sarà finita qua? Magari, perché quando l’esibizione di Adriana Volpe ha vinto la puntata allora Antonella Elia ha avuto da ridire: “Ma non vi muovevate manco. Stavate facendo una specie di valzer. Sono arrabbiata. Quest’anno sono agguerrita”.