Affari Tuoi, come partecipare: ecco per quali regioni si cercano concorrenti
Si cercano concorrenti per alcune regioni
E’ iniziata ormai da tre settimane l’edizione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino, partita lunedì 2 settembre. Parte dei pacchisti che vediamo rappresentare la propria regione, è in trasmissione dalla scorsa stagione, essendo entrata nel gioco prima della pausa estiva: nonostante i casting si svolgano costantemente, sembra però che manchino concorrenti per alcune regioni, due in particolare. Dall’annuncio apparso in sovraimpressione nelle ultime sere, scopriamo infatti che la produzione del programma condotto da Stefano De Martino è attualmente ancora alla ricerca di pacchisti provenienti dal Trentino Alto Adige e dalla Valle d’Aosta.
Ecco come fare per partecipare
Chi desidera candidarsi per sostenere i casting e partecipare ad Affari Tuoi, quindi, per le due regioni indicate nel paragrafo precedente, può eseguire la procedura di iscrizione indicata sul sito www.giocherai.it: si verrà in seguito ricontattati dai responsabili dei casting, per avere informazioni su dove e quando sostenere il provino. Concorrenti a parte, Stefano De Martino sembra stia andando molto bene nei panni di nuovo padrone di casa della trasmissione, ricevendo complimenti anche da alcuni colleghi, come Carlo Conti, che venerdì sera, approfittando della presenza di Stefano con il ruolo di quarto giudice nella prima puntata di Tale e Quale Show, ha voluto sottolineare in diretta i buoni ascolti che il programma sta ottenendo tutte le sere nell’access primetime, dove in queste prime tre settimane si è scontrato con Paperissima Sprint Estate, mentre da stasera dovrà fare i conti con la nuova edizione di Striscia la notizia, condotta dalla coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica.
Anche Amadeus è il competitor di Stefano
Ironia della sorte, da ieri sera anche l’ex padrone di casa di Affari Tuoi è diventato un competitor di Stefano De Martino: ci riferiamo ovviamente ad Amadeus, che sul canale Nove proprio nell’access primetime di ieri ha debuttato conducendo Chissà chi è, un format che ricorda i Soliti Ignoti ma rivisto e corretto. Dunque, per Stefano da adesso in poi la sfida nella fascia oraria che precede la prima serata è tutt’altro che facile, avendo ben due trasmissioni che fanno concorrenza al gioco dei pacchi, tenendo conto anche dei programmi minori come TG2 Post, Un posto al sole, 4 di sera, Otto e mezzo e altri ancora.