Verissimo, Silvia Toffanin zittisce Tony: “Jenny può fare quello che vuole”
Tony zittito dalla conduttrice di Verissimo
Incredibile come Temptation Island sia attualmente in onda, ancora una volta, ma si torni sempre alle coppie della precedente edizione (sempre andata in onda quest’anno). Purtroppo Maria De Filippi pare aver deciso che Tony deve essere presente anche a Uomini e Donne, infatti è stato visto durante le sfilate del Trono Over. E ora Silvia Toffanin ha invitato lui e Jenny per un’intervista nel suo salotto. E cos’è successo? Che l’ha zittito come merita: “Jenny può fare quello che vuole, basta che non vi manchiate di rispetto. Ho visto che sei tornata anche una certa naturalezza”, facendo riferimento al fatto che ha diminuito il volume delle sue labbra.
Jenny è uscita diversa da Temptation Island
Per certe coppie Temptation Island sembra fungere da psicologo: ne escono rinnovati, più ottimisti, capaci di capire cosa vogliono davvero dalla vita. Uno psicologo lo si paga caro mentre il programma di Maria De Filippi offre una vacanza e anche una bella dose di visibilità che non guasta mai quando si vuole sfruttare i social per guadagnare. Jenny ha confessato che il percorso di Temptation Island è stato “importante” perché “ho ritrovato le mie consapevolezze” tanto che ormai gira anche senza trucco, con i capelli un po’ spettinati, insomma ha “superato i limiti delle mie consapevolezze”. Tony intanto vorrebbe diventare papà, un giorno, ma Jenny non è ancora sicura.
Verissimo: Tony ammette di essere ancora geloso
Durante la relazione con Tony la sua fidanzata ha sofferto perché l’ha tradita numerose volte. D’altronde l’ha ripetuto diverse volte: aveva una doppia vita, come una sorta di Mr. Hyde, che ora ha pensionato. Anzi, ha eliminato per il bene della sua relazione. “Sono geloso, lo ammetto”: queste sono state le parole di Tony, che aveva una seconda vita perché “quando era presente lei io non ero me stesso” e non riusciva a divertirsi. Per questo c’erano moltissimi motivi di discussione, oltre al fatto che c’era in campo la gelosia. A parte queste cose, però, ci sono cose più serie a cui pensare, come ha spiegato Jenny: “Mio papà ha un cancro. Non riesco ad ammetterlo a me stessa. Momento molto duro che mi sta insegnando tanto. Andiamo d’accordo, siamo tanti simili, mi ha dato coraggio”. Puntata ricca, quella di Verissimo, con la sorpresa per Michelle Hunziker e l’annuncio di Amanda Lear.