X


Anticipazioni Endless Love dal 23 al 29 settembre: Nihan in fin di vita

Scritto da , il Settembre 22, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Endless Love anticipazioni dal 23 settembre

Dopo aver dichiarato a Galip di voler tendere a Kemal una trappola che stavolta lo levi definitivamente dai giochi Emir tenterà di aiutare la sorella Asu, disperata perché è stata lasciata dal fidanzato, a recuperare quest’ultimo. Dunque farà pubblicare sui giornali, grazie ai suoi giornalisti di fiducia, la notizia secondo la quale la ragazza è incinta. Quando Kemal la legge pensa che sia un’idea di lei per farlo tornare sui suoi passi ma il punto è che i due non hanno mai avuto rapporti intimi quindi l’ingegnere minerario sa che la notizia è del tutto falsa. Sempre più sconfortata per l’allontanamento di Kemal la sorella di Emir tenterà poi il suicidio. Poco prima di tentarlo chiamerà al telefono sia Nihan che Kemal ma nessuno dei due potrà rispondere. La ragazza verrà infine portata in ospedale in condizioni disperate.

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana

Dopo aver tentato il suicidio per fortuna Asu sarà fuori pericolo. Tuttavia Zeynep, accorsa in ospedale per andarla a trovare, vedrà un incontro tra Emir e Asu in cui il Kozcioglu appare molto provato e coinvolto. A questo punto Zeynep penserà che tra i due ci sia una relazione clandestina e ne sarà estremamente gelosa. Per questo motivo le anticipazioni della prossima settimana svelano che Zeynep, quando Asu potrà finalmente uscire dall’ospedale, la tratterà improvvisamente malissimo. Allo stesso tempo Zeynep farà il possibile perché Kemal si riavvicini all’ex fidanzata e quest’ultima si allontani dunque da Emir. Proprio Kemal però sarà preso da tutt’altro e arriverà perfino a baciare Nihan salvo poi dover fare i conti con l’ennesimo allontanamento di quest’ultima.

Nihan rischia di morire di ipotermia

Andando avanti con le nuove anticipazioni di Endless Love si scopre che la trappola che Emir ha in mente contro Kemal riguarda fare accusare quest’ultimo ingiustamente del rapimento del padre. Un piano ben orchestrato che rischia di fare finire in carcere con gravi accuse l’ingegnere minerario. Ma il problema sarà anche un altro. Dopo essersi recata ad un incontro segreto tra il marito e altri uomini per scoprirne di più Nihan verrà quasi scoperta da Emir e per non farsi vedere si nasconderà in una cella frigorifera. Qui entrerà in ipotermia e riuscirà a fare solo una telefonata a Kemal prima di perdere i sensi. Lui pur di andarla a salvare rinuncerà a difendersi con la Polizia dalle accuse.