X


Verissimo, Melisa Asli Pamuk di Endless Love: “Uscirà la vera natura di Asu”

Scritto da , il Settembre 21, 2024 , in Verissimo
foto melisa asli pamuk verissimo

Melisa Asli Pamuk a Verissimo

Continua la carrellata di attori turchi protagonisti di Endless Love e Asu o, meglio, il suo personaggio è arrivata oggi nello studio di Silvia Toffanin. L’attrice proprio parlando di questo personaggio, dopo averlo visto omaggiare con un video che riassumeva le scene più importanti, ha sottolineato come le abbia dato la popolarità internazionale. Dopo di ciò l’attrice turca ha detto:

“E’ uno dei personaggi che ho amato di più tra quelli che ho fatto, anzi quello che mi è piaciuto di più, perché all’inizio appare innocente ma quando le verità escono allo scoperto viene fuori la sua vera natura. Quando ho letto la sceneggiatura mi è piaciuta tantissimo e interpretarla mi ha emozionata”.

L’attrice ha poi aggiunto che questo “è un personaggio con intrighi e contorti”, che la sfida è stata essere sempre credibile e che questo le dava grande carica di energia mentre lavorava.

L’attrice di Asu di Endless Love si racconta

Oltre a parlare della serie tv turca che la sta vedendo protagonista in Italia da circa marzo scorso, e che sta riscuotendo un grande successo su Canale 5 sia nel pomeriggio che soprattutto in prima serata, Melisa Asli Pamuk a Verissimo ha svelato anche tanto di sé e della sua vita privata. Ad esempio quando era piccola non sognava di fare l’attrice ma piuttosto voleva diventare un chirurgo plastico. Tuttavia poi crescendo ha capito che le piaceva molto ascoltare le persone e dare dei consigli e così ha deciso di voler fare la psicologa. Infatti si è iscritta all’Università di Psicologia dove ha frequentato il primo anno. Poi ha fatto un concorso e ha vinto il titolo di Miss Turchia e da lì la sua vita è cambiata.

Melisa Asli Pamuk è incinta ma non svela se è maschio o femmina

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love (QUI le anticipazioni) l’attrice, che è nata e cresciuta nei Paesi Bassi ma che ha origini turche, ha spiegato che la recitazione è arrivata in modo casuale nella sua vita. Per tredici anni ha interrotto gli studi per la carriera da attrice e poi ha ripreso e si è laureata in psicologia. A maggio si è sposata con Yusuf, un calciatore molto famoso, e adesso aspettano il loro primo figlio. Quando però la conduttrice di Verissimo le ha chiesto se sarà un maschietto o una femminuccia l’attrice ha preferito non rivelarlo. Infine annunciando una pausa dal lavoro ha concluso: “Penso di prendermi una pausa perché voglio essere una mamma molto presente”.