X


Endless Love anticipazioni turche: Asu organizza un attentato contro Nihan

Scritto da , il Settembre 21, 2024 , in Soap
foto endless love asu

Le nuove anticipazioni turche di Endless Love

Grazie all’appuntamento serale del venerdì e a quello del weekend pomeriggio del sabato e della domenica le puntate della soap turca stanno correndo. Ancora però ne mancano moltissime della seconda stagione. Tanti sono i colpi di scena in arrivo e i momenti decisamente al cardiopalma. Tra questi ci sarà un incidente di Nihan stradale organizzato da Asu che dopo essere stata lasciata da Kemal deciderà che l’unica soluzione per poter vivere il suo sogno d’amore in pace è quello di eliminare definitivamente la sua rivale. Per questo motivo penserà ad un incidente stradale ma organizzerà tutto nei minimi dettagli affinché nessuno possa ricondurlo a lei e incolparla. Proprio per non lasciare nessuna prova farà fare ovviamente il lavoro sporco a qualcun altro da lei assoldato.

L’incidente di Nihan

Nel dettaglio Asu contatterà un suo uomo estremamente fidato e gli dirà di manomettere la macchina della rivale. Le anticipazioni turche di Endless Love svelano che la donna non si accorgerà di nulla di strano nella sua automobile e guiderà per un pezzo di strada come se niente fosse. Tuttavia ad un certo punto la macchina non risponderà più ai suoi comandi e finirà per portarla fuori strada fino a schiantarsi a folle velocità con i freni che non daranno alcun segno di vita. L’incidente si rivelerà davvero serio e la protagonista rimarrà priva di sensi a lungo prima che qualcuno per strada si accorgerà delle sue condizioni e chiamerà i soccorsi. Le sue condizioni appariranno fin da subito come molto gravi e in ospedale diranno che non è detto che la donna sia fuori pericolo di vita.

Endless Love anticipazioni turche, Asu non riesce nel suo intento

Dopo il trasporto di Nihan in ospedale come sopradetto le sue condizioni appariranno fin da subito come molto gravi. Per prima cosa la donna verrà sottoposta ad un delicato intervento ma il problema subentrerà dopo. Infatti i medici diranno che la ragazza ha avuto una forte emorragia interna e per far sì che non perda la vita è necessario tentare subito con una trasfusione di sangue. A questo punto bisognerà però trovare qualcuno di compatibile e il paradosso sarà che Kemal scoprirà che l’unica che possa salvare la protagonista è sua sorella Zeynep che in realtà avrebbe tutto l’interesse a farla morire per poter avere una speranza con Emir in futuro.