X


Endless Love anticipazioni puntata di oggi 21 settembre: Kemal rapisce Mujgan

Scritto da , il Settembre 21, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Le anticipazioni di Endless Love del 21 settembre

Puntuale come ogni sabato anche oggi, 21 settembre, andrà in onda l’appuntamento pomeridiano con una maxi puntata. Che cosa succederà? La fotografa consegnerà a Nihan tutto ciò che possiede e lo stesso materiale la ragazza lo girerà a Kemal che lo farà analizzare da un poliziotto. Quest’ultimo ne è sicuro: Ozan non avrebbe potuto impiccarsi da solo. Successivamente l’ingegnere minerario ordina a Zehir di prelevare Mujgan, la madre di Emir, e quest’ultimo quando lo scopre va su tutte le furie. La madre di Emir verrà riportata a casa ma tutti scopriranno che non è morta come i Kozcioglu avevano voluto far credere. Inoltre si scoprirà che Mujgan è stata tenuta in stato vegetativo per ben venticinque anni. A questo punto le cose per Galip e il figlio si complicano e la loro azienda colerà a picco in quanto questo scandalo causerà grossi problemi finanziari.

Kemal fa scoprire la verità su Mujgan

Scoprendo che dietro tutto questo piano della madre si nasconde Kemal il rivale giura vendetta. Intanto Nihan scopre che Efsane sa qualcosa di ciò che è accaduto al fratello. Efsane aveva ascoltato una telefonata tra Emir e qualcun altro, dove il Kozcioglu diceva che Ozan doveva essere eliminato. Le anticipazioni di Endless Love svelano che Kemal chiederà nuovamente l’aiuto del Commissario Hakan ma quest’ultimo avvertirà immediatamente Emir. E ancora, perfino Emir non sapeva che la madre fosse tenuta in stato vegetativo sotto volere di Galip e non per l’incidente avvenuto in terrazza. Così rintraccia il medico per capirne di più. Mentre Nihan giura infine vendetta sulla tomba del fratello l’ingegnere minerario scopre che il Commissario lavora per il Kozcioglu.

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi

Mentre Mujgan tornerà a casa sana e salva Galip ammetterà di averla tenuta in stato vegetativo per evitare che l’incidente dal terrazzo gli creasse uno scandalo alla sua immagine. Anche Emir rimarrà sconvolto all’idea che la madre è stata tenuta in stato vegetativo da Galip e cercherà di mettersi in contatto con il medico che si è occupato della vicenda. In tutto questo Asu soffrirà per le sorti della madre in silenzio visto che non può lasciare che il fidanzato scopra il suo coinvolgimento emotivo. Infine Nihan e Kemal continueranno le loro indagini sulla strana morte di Ozan e finiranno per trovarsi sempre più vicini.