X


Maria De Filippi al telefono con Stefano De Martino in diretta a Tale e Quale

Scritto da , il Settembre 20, 2024 , in Musica
Foto Maria De Filippi Tale e Quale

A sorpresa Maria De Filippi telefona su Rai1

L’hanno nominata per quasi tutta la puntata di Tale e Quale Show attualmente in onda ed ecco che poi, per magia, la voce di Maria De Filippi si è materializzata grazie allo zampino di Stefano De Martino che, al telefono, gli ha messo il microfono vicino per far sentire a tutti quanti proprio lei che ha avuto modo di salutare tutti quanti dicendo che stava guardando proprio Tale e Quale Show. Pier Silvio Berlusconi sarà stato contento? Considerando che è lei a tenere in piedi Mediaset, si è sicuri di no.

La battuta di Maria: “Siamo su Canale5 e questo è Tale e Quale”

“Siamo su Canale5 e questo è Tale e Quale Show” ha scherzato Maria De Filippi al telefono con Stefano De Martino, salvo poi concludere dicendo: “Ah ma non siamo su Canale5?”. Poi è risuscita a dire la parola ‘Rai1’ prima di concludere la telefonata. Ha anche avuto modo di scherzare con Cristiano Malgioglio (suo giudice del serale di Amici) dicendo che la canzone appena andata in onda (It’s Raining Men di Geri Halliwell, interpretata però da Justine Mattera) era la sigla di Amici: “Forse questa Cristiano non la sapeva”.

Tale e Quale Show: prima puntata all’insegna della risata

La prima puntata della 14esima edizione di Tale e Quale Show si può dire che sia stata all’insegna della risata e dell’allegria: non si è sentita minimamente la mancanza di Loretta Goggi, anzi, la giuria ne ha guadagnato. Alessia Marcuzzi è un ottimo innesto, anche grazie al fatto che conosce bene tutti i cantanti che i concorrenti vanno a imitare, mentre Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio sono una garanzia rispettivamente di battute e di cattiveria. Le esibizioni sono stato di buon livello, tranne la terrificante Carmen che è anche andata fuori tempo, ma che ha fatto divertire tutti quanti, compreso il pubblico da casa. C’è stata anche l’irruzione di Marco Liorni per la presentazione di Chi può batterci? e poi Stefano De Martino ha incassato i complimenti del padrone di casa per Affari Tuoi, che sta andando bene in termini di ascolti (ma Amadeus è dietro l’angolo).