X


Tale e Quale Show: Marco Liorni annuncia la data d’inizio de L’Eredità

Scritto da , il Settembre 20, 2024 , in Programmi Tv
foto Liorni e Conti

Marco Liorni ospite speciale di Carlo Conti

E’ intervenuto nell’ultima parte della prima puntata di Tale e Quale Show 2024 Marco Liorni, che domani sera sarà su Rai1 alla conduzione del nuovo quiz Chi può batterci? Ospitato dal collega Carlo Conti, dunque, Liorni ha parlato ovviamente della trasmissione che sperimenterà nel primetime di domani, annunciando successivamente anche la data d’inizio della sua seconda edizione de L’Eredità: “Ripartiremo il 3 novembre” ha detto a questo proposito, per rispondere alla domanda di Carlo che gli ha chiesto “Quando tornerà la mia Eredità?” (“mia” perché, come il pubblico ben sa, Carlo è stato per molti anni non solo il conduttore ma anche uno degli autori del quiz del preserale di Rai1, attualmente sostituito, come tutte le estati, da Reazione a catena).

La battuta di Marco Liorni a Carlo Conti

“Stiamo facendo le prove di Chi può batterci, nello studio qui accanto: potresti abbassare un po’ il volume, Carlo?” ha chiesto ironicamente Marco Liorni al padrone di casa di Tale e Quale Show, dopo aver salutato la giuria, composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e dal quarto giudice Stefano De Martino. “Anche altri mi hanno detto di abbassare un po’ il volume. Me lo ha detto, per esempio, Nunzia De Girolamo, quando conduceva Ciao Maschio il sabato sera. Purtroppo non è possibile abbassare il volume qui in studio, magari finiamo un po’ prestino, non oltre mezzanotte” ha risposto scherzosamente Carlo a Marco. Subito dopo Liorni ha ricordato i personaggi del mondo dello spettacolo che domani sera parteciperanno al suo nuovo quiz, ossia Max Giusti, Romina Power, Ivan Zazzaroni, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo.

Ecco come sarà Chi può batterci?

“In studio avremo 101 persone e la nostra squadra di vip. Giocherò anch’io con la mia squadra e qualcuno di tutti i partecipanti proverà a battarci” ha rivelato successivamente Marco Liorni, tra gli applausi del pubblico presente in studio. E Carlo Conti, prima di salutarlo, ha ricordato ancora una volta ai telespettatori l’appuntamento con la nuova trasmissione del sabato sera di Rai1: “Domani sera con Marco”. Liorni, invece, prima di uscire dallo studio ha fatto una battuta sul collega, dicendo ai telespettatori: “Nello studio de L’Eredità, che tornerà a novembre, abbiamo il busto di Carlo Conti”.