“Affari Tuoi va molto bene”, Carlo Conti si complimenta con Stefano De Martino
I complimenti di Carlo Conti a Stefano De Martino
E’ stato Stefano De Martino il quarto giudice nella prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, che Carlo Conti ha condotto su Rai1 venerdì 20 settembre. Tra i primi concorrenti, il pubblico ha visto esibirsi Verdiana Zangaro, ex protagonista di Amici, che ha imitato Arisa con il suo famoso brano “Meraviglioso amore mio”. Dopo l’esibizione e i giudizi dei quattro giurati, Verdiana si è sposatata nella postazione sulla destra del palco, assieme ai concorrenti che l’hanno preceduta, mentre Carlo Conti, prima di presentare il concorrente successivo, ha parlato di alcuni suoi colleghi della Rai, tra i quali proprio De Martino, al quale ha fatto i complimenti per il successo di Affari Tuoi.
“Affari Tuoi sta andando molto bene”
“Arisa tornerà presto su Rai1 perché anche quest’anno sarà tra i coach di The Voice, con Antonella Clerici. The Voice andrà in onda di nuovo nelle varie declinazioni” ha detto Carlo Conti, come anticipato prima subito dopo l’esibizione di Verdiana Zangaro. Ha poi aggiunto: “Faccio un in bocca al lupo ad Antonella Clerici anche per E’ sempre mezzogiorno. Domenica, inoltre, è tornata in onda anche Mara Venier con Domenica In. Insomma, tutti i programmi di Rai1 stanno tornando” ha asserito, e ha così approfittato per sottolineare il successo che un altro dei programmi di punta del primo canale, tornato da quasi tre settimane, sta ottenendo, ossia Affari Tuoi: “Sta andando molto bene” ha detto, complimentandosi con Stefano De Martino, seduto in giuria.
Prima puntata di Tale e Quale senza Loretta Goggi
Quella di stasera è stata la prima puntata di Tale e Quale Show senza Loretta Goggi, che Carlo Conti ha ovviamente salutato all’inizio della trasmissione: “Dopo tredici edizioni ha deciso di non fare il programma per poter trascorrere più tempo con il suo nipotino, il figlio della figlia di Daniela (la sorella, ndr.)” sono state le parole di Carlo su Loretta Goggi. Carlo (poco dopo protagonista di un piccolo siparietto con Cristiano Malgioglio, che si è innervosito perchè rideva mentre lui parlava) ha inoltre mandato un messaggio di solidarietà alla popolazione dell’Emilia Romagna, colpita di nuovo dall’alluvione a distanza di un anno e mezzo dal precedente disastro.