Carmen Di Pietro ‘terrificante’ a Tale e Quale. Malgioglio: “C’è la polizia?!”
Cristiano contro Carmen: “Voce terrificante”
Da quando c’è Cristiano Malgioglio nella giuria di Tale e Quale Show nel cast figura qualcuno puntualmente da bastonare: Alba Parietti, Pamela Prati e quest’anno c’è Carmen Di Pietro. Ebbene quest’ultima si è esibita sulla note di Cobra di Donatella Rettore. Com’è stata l’esibizione? “Voce terrificante” il commento di Malgioglio, “io spero che ci sia la polizia o un’ambulanza”. Purtroppo la showgirl è andata fuori tempo e ha anche stonato diverse volte. Nonostante ciò, però, ha fatto divertire tutti quanti, pubblico in studio e da casa, tanto che la giuria a un certo punto aveva anche le lacrime a furia di ridere.
Carmen Di Pietro fa una gaffe: “Voglio fare Sofia Callas”
L’esibizione di Carmen a Tale e Quale Show ha fatto divertire tutto il pubblico, soprattutto i giurati che hanno dovuto giudicarla senza scoppiare a ridere ogni due secondi. La cosa è stata ancora più difficile quando la showgirl ha detto che prossimamente “voglio fare Sofia Callas”. Peccato che la cantante sia Maria Callas. La battuta di Giorgio Panariello non ha fatto altro che aumentare le risate: “Quando deciderai di fare Stagnola Cinquetti io ci sarò”. Anche Stefano De Martino – Conti si è complimentato con lui – ha partecipato a questo clima goliardico dicendo che secondo lui sotto i panni di Carmen si nascondeva il suo fido Francesco Paolantoni.
Tale e Quale Show: irruzione di Marco Liorni
Dopo la performance Carmen Di Pietro si è detta “morta” e non ha saputo commentarla oltre. Le parole di Malgioglio – che si è innervosito con Conti – non si sono fatte attendere dato che è sempre il primo a commentare le esibizioni dei concorrenti: “Cosa ho fatto di male per ascoltare questo? Una delle voci più terrificanti. Preferivo il morso di un komodo che te”. E Carmen gli ha detto che non vede l’ora di interpretare Mina in Ancora, Ancora, Ancora. La replica del giudice? “Spero non mi venga un infarto”. Intanto c’è stata una breve irruzione di Marco Liorni in studio scherzando col dire che stavano facendo troppo rumore perché di là stavano le prove di Chi può batterci?, programma che andrà in onda per la prima volta domani sera contro Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli.