X


My home my destiny 2 in pausa per poco: poi prende il posto de La Promessa

Scritto da , il Settembre 20, 2024 , in Soap
foto my home my destiny 2 baris zeynep

La Promessa trasloca e lascia spazio alla collega turca

E’ tempo di modifiche nel palinsesto di Canale 5 per quanto riguarda la fascia del daytime dal lunedì al venerdì pomeriggio. Modifiche che però, attenzione, non verranno messe in pratica da questo lunedì ma dal prossimo 30 settembre. Partiamo con il dire che le modifiche riguardano le soap del pomeriggio e in particolare la turca My home my destiny 2 e la collega spagnola. Com’è ormai noto in teoria quella di oggi doveva essere l’ultima puntata della soap turca su Canale 5 a favore di streaming perché il suo spazio da lunedì verrà occupato dal ritorno di Uomini e Donne. Tuttavia quello della turca non è un addio ma un brevissimo arrivederci di appena una settimana. Come svela infatti DavideMaggio.it la soap dal lunedì successivo, 30 settembre, prenderà il posto della collega spagnola (più debole in ascolti) che invece verrà trasferita su Rete4.

My home my destiny 2 si ferma solo per una settimana

Buone notizie dunque per i fan della soap turca con Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol che potranno tornare a vedere le rimanenti puntate inedite su Canale 5 da lunedì 30 settembre e dire solo un arrivederci a ‘tra una settimana’. Nel dettaglio la soap turca da lunedì 30 settembre andrà in onda nello slot orario occupato da La Promessa, ovvero quello che va dal post daytime del Grande Fratello all’inizio di Pomeriggio Cinque. Sarà dunque la collega turca a diventare il traino del programma condotto da Myrta Merlino. Al momento la seconda stagione della serie turca ha ottenuto ascolti più che soddisfacenti che oscillano tra 1.700.000 e 1.800.000 telespettatori sperando che la settimana di pausa non faccia crollare l’attenzione dei telespettatori.

Nuovo canale per La Promessa

In attesa di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate di My home my destiny 2 (QUI le anticipazioni dettagliate) cerchiamo di capire quale sarà invece il destino della soap spagnola. Stando a quanto riportato da DavideMaggio la soap spagnola sarà il nuovo traino del programma di Paolo Del Debbio, 4 di sera, invece de le repliche di Terra amara (che hanno totalizzato ascolti disastrosi). L’orario di inizio sarà quello delle 19:35 e non si tratta di repliche ma di puntate inedite. Per i fan della soap spagnola il cambio potrebbe essere anche conveniente visto che le puntate andranno in onda con una lunga durata. Le repliche di Terra amara verranno invece spostate al mattino.