Loretta Goggi Tale e Quale Show, perché ha lasciato: veri motivi, retroscena
Perché Loretta Goggi ha deciso di lasciare il programma
Una perdita davvero immane per una fetta di pubblico che adorava guardare Tale e Quale Show per ascoltare i giudizi di Loretta Goggi, i suoi innumerevoli ‘Chapeau’ e vedere quanto il grado di sopportazione verso il dirompente Cristiano Malgioglio sia sempre stato clamorosamente basso. Ma perché ha deciso di lasciare un programma di tale successo? Molto semplice, come ha spiegato lei stessa in un post: Costanza e il suo compagno le hanno regalato un nipotino e lei vuole prendersene cura, godersi ogni suo momento. “Difficilmente un’altra esperienza potrebbe regalarci la stessa cosa. Un’ondata d’amore condita di allegria”.
Carlo Conti: “Un’assenza grandissima”
E in tutto questo come ha commentato la scelta di Loretta Goggi il conduttore Carlo Conti che l’ha voluta con sé in questo lungo viaggio fin dalla prima edizione? “Assenza grandissima” ha dichiarato, “ma ci seguirà da casa. Fatto una scelta importante”, ovvero seguire il suo nipotino che le sta riempiendo la vita più di ogni altro spettacolo. Le manda un grande abbraccio, ovviamente. Anche Alessia Marcuzzi ha voluto salutarla in una delle sue interviste prima dell’inizio della nuova edizione di stasera su Rai1 dicendo che si sono sentite al telefono e che nel corso delle puntate le chiederà qualche consiglio. Intanto lei ha anticipato che succederà l’inferno con Malgioglio in puntata.
Alessia Marcuzzi prende il posto della Goggi in giuria
In un programma come Tale e Quale Show sono importanti due cose: il cast e la giuria. Se da una parte quest’anno il cast appare un po’ debole, dato che non ci sono grandi vip, dall’altra la giuria ha visto un piccolo rinnovamento. Tolto il fato che ci sarà sempre un quarto giudice ogni settimana diverso, ci sarà Cristiano Malgioglio (che nelle ultime edizioni ha finalmente dato un po’ di pepe a un programma troppo buonista), il simpatico Giorgio Panariello e infine Alessia Marcuzzi, che è già stata ospite dove ha dimostrato di essere una grande fruitrice di musica e di saper portare una ventata di allegria e frizzantezza sana come una boccata d’aria fresca.