X


Luana Ravegnini, la verità sulla rottura con Claudio Lippi a La volta buona

Scritto da , il Settembre 20, 2024 , in Gossip
foto Luana Ravegnani la volta buona

La volta buona, l’ospite ha rivelato perché non ha mai dato spiegazioni sulla fine della storia con Claudio Lippi

Oggi Caterina Balivo, dopo aver parlato dei fatti di cronaca e attualità più importanti e aver dedicato ampio spazio nel celebrare Sofia Loren, che compie 90 anni, ha fatto una lunga intervista a Luana Ravegnini. E tra una chiacchiera e l’altra l’ospite ha anche deciso di parlare della fine della sua storia d’amore con Claudio Lippi, asserendo a Caterina Balivo il motivo per cui non ha mai dato spiegazioni fino a questo momento:

“La gente ha pensato che la causa fossi io…Ero stanca…Poi ci sono stata male…Ho quindi deciso di mettere un muro e non dare spiegazioni…”

Luana Ravegnini viene allo scoperto e svela perchè è finita con il conduttore

Successivamente Caterina Balivo ha quindi chiesto alla sua ospite oggi in diretta a La volta buona il motivo per cui è finita la storia con Claudio Lippi dopo ben 7 anni insieme. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha confessato che avevano due aspettative di vita diverse: “Lui aveva già due famiglie alle spalle…” A quel punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri ha intervistato Nunzia De Girolamo, l’ha interrotta facendo notare al pubblico a casa che l’ospite sta parlando di questa faccenda stringendo forte le mani: “Lo sta facendo come per darsi forza…” La Ravegnini ha quindi dichiarato che di questa cosa non ne ha mai voluto parlare, ma d’altronde sui giornali è uscita fuori. Detto questo ha poi continuato a svelare i motivi per cui è finita tra loro: “Volevo una famiglia, dei figli, una vita normale…E lui questa vita non era in grado di darmela…E quindi ha deciso di finirla lì dandomi l’occasione di farmi una vita…”

L’ospite ha confessato di aver sofferto molto per la fine della storia con Claudio Lippi

Caterina Balivo ha poi chiesto a Luana Ravegnini se ha sofferto per questa rottura. E l’ospite a La volta buona ha risposto affermativamente: “Si, ho sofferto molto…Ho sofferto molto…” La presentatrice le ha poi chiesto se ha mai avuto modo di risentirlo. Quest’ultima, un po’ a sorpresa, ha quindi risposto di averlo sentito giusto poco tempo fa. Difatti ha tenuto a dire che l’ha chiamata per farle i più sinceri complimenti per il programma Check-up: “L’ho sentito non tanto tempo fa per farmi i complimenti per il programma…” La Ravegnini ha poi tenuto a chiarire che a lui deve molto: “E’ stata una bella parentesi e mi ha insegnato tanto professionalmente parlando…Gli auguro il meglio…”