Matteo Martari a La volta buona festeggia Brennero: “Ne parlano tutti bene”
Gli ascolti e le recensioni di Brennero fanno gioire il protagonista
Grande ospite oggi, venerdì 20 settembre, sul finire della puntata di La volta buona dove Matteo Martari è arrivato per parlare della nuova fiction che da lunedì scorso lo vede protagonista in prima serata su Rai 1 e che continuerà per altre tre puntate. A proposito proprio della fiction Caterina Balivo ha chiesto all’attore le sue impressioni e sensazioni dopo la messa in onda della prima puntata. Lui si è mostrato decisamente entusiasta non tanto per gli ascolti quanto per il gradimento generale che ha potuto sentire da più parti. Infatti ha detto: “La critica è ottima, ne stanno parlando tutti molto bene e io sono molto contento”. In effetti in questi giorni la critica e i commenti dei telespettatori sui social sono stati più che positivi promuovendo la qualità della fiction a pieni voti.
Matteo Martari e quel retroscena che in pochi sanno
Da sempre molto riservato a concedersi alle interviste e soprattutto a parlare della sua vita privata questa volta il protagonista della fiction Brennero ha dovuto cedere per motivi di promozione. E così la conduttrice de La volta buona ne ha approfittato per sapere qualche curiosità in più sul tanto misterioso e tenebroso attore veronese. In particolare si è parlato degli inizi della carriera di quest’ultimo e si è scoperto che prima di diventare attore ha debuttato nel mondo della moda partecipando a qualche sfilata come modello. Caterina Balivo non si è lasciata sfuggire l’occasione e così ha chiesto all’attore di concedere a lei e al pubblico della rete una sfilata improvvisata proprio in diretta. Il risultato? “Meglio come attore”, parola di Balivo.
Matteo Martari non ha una fidanzata
In attesa di scoprire cosa succederà nella seconda puntata di Brennero (QUI le anticipazioni dettagliate) la conduttrice de La volta buona ha ricordato che in diverse interviste l’attore aveva detto di essere alla ricerca della sua anima gemella. A questo punto gli ha chiesto se la situazione sia rimasta la stessa di quella professata in quelle interviste o se ci siano degli sviluppi sentimentali degni di nota. Con grande gioia delle fan di tutta Italia l’attore ha confermato le sue precedenti affermazioni svelando e ribadendo dunque di essere single e di non aver ancora incontrato l’anima gemella. Intanto le fan possono consolarsi lunedì sera, dalle 21:30 su Rai 1, con la seconda puntata della fiction.