X


Ornella Muti su Barbara d’Urso: “Si spacciava per amica. Naike non colpevole”

Scritto da , il Settembre 20, 2024 , in Barbara D'Urso
Barbara d'Urso Ornella Muti

Naike Rivelli condannata dal Tribunale di Alessandria a pagare una multa di 800 euro

Anni fa la figlia di Ornella Muti ha pubblicato alcuni video sui social in cui ha espresso aspre critiche su Pomeriggio Cinque. Motivo per cui Barbara d’Urso l’ha querelata per diffamazione. Ebbene si segnala che ieri il giudice del Tribunale di Alessandria ha emesso la sentenza assolvendo la donna da un capo di imputazione, ma allo stesso tempo condannandola a pagare una multa di 800 euro per un’altra contestazione. Quest’ultima però non ha la minima intenzione di pagare, tanto da annunciare subito la sua intenzione di voler ricorrere in appello.

Barbara d’Urso è finita nel mirino della mamma di Naike Rivelli

Dopo tante notizie uscite online con titoloni vari su tutta questa faccenda l’attrice Ornella Muti ha deciso di rompere il silenzio e mettere i puntini sulle i. Cosa ha detto? In un comunicato ha tenuto a precisare che non è stata riconosciuta la colpevolezza di sua figlia sui famosi commenti sui social fatti sulla d’Urso in occasione dell’intervista fatta a Silvio Berlusconi, ma la multa a quanto pare riguarderebbe un altro episodio:

“Il Tribunale ha riconosciuto la non colpevolezza di Naike Rivelli relativamente al suo commento alla diretta di Barbara d’Urso sull’intervista di Silvio Berlusconi. Sull’altro episodio contestatole, a fronte di una richiesta di condanna addirittura alla reclusione per 8 mesi, il Tribunale ha deciso per una semplice multa di 800 euro…”

Successivamente l’attrice ha colto la palla al balzo per esprimere il suo più totale disappunto nei confronti dell’ex conduttrice di Mediaset, sulla quale recentemente si è espressa Mara Venier: “Mi dispiace molto che tutta questa vicenda sia nata da una denuncia di una signora, che in tv si spacciava per una mia amica intima, e che diceva che i figli non vanno mai toccati….”

L’attrice ha espresso delusione nei confronti degli organi di informazione

Successivamente Ornella Muti, sempre in questo suo comunicato, ha tenuto a esprimere il suo più totale dispiacere per il modo in cui gli organi di informazione hanno trattato questa notizia senza approfondire:

“Ci si aspettava una maggiore attenzione al riconoscimento che c’è stato – per ora in parte – al diritto di una vera espressione della propria opinione!”

La mamma di Naike Rivelli ha poi ribadito di non avere la minima intenzione di fermarsi su questa vicenda partita dalla denuncia fatta anni fa da Barbara d’Urso perchè vuole rivendicare il diritto di parola e pensiero: “Vogliamo che venga così ribadito il diritto di libertà di opinione e di pensiero…”