Giulia Penna, Tale e Quale, chi è: età, youtube, instagram, Castrocaro, X-Factor
Chi è una delle concorrenti di Tale e Quale Show 2024
Stasera inizia la nuova edizione in Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti. Tra i concorrenti ci sarà anche Giulia Penna, nata il 5 maggio del 1992 a Roma, segno del Toro, che ha debuttato nel 2014 esattamente 10 anni fa. È una cantante e una influencer. Ma andiamo a scoprire chi è appunto Giulia Penna. È conosciuta in certi settori della musica con i brani Bacio a distanza e Chiama. Si è appassionata al mondo della musica fin dai 12 anni e ha imparato a suonare da autodidatta il pianoforte e la chitarra. Inoltre ha preso anche lezioni di danza e canto per formarsi come artista a tutto tondo e ha iniziato fin da subito a esibirsi in alcuni locali romani. E poi a partecipato al Festival di Castrocaro e nel 2014 si è presentato ai provini di X-Factor senza però riuscire a convincere i giudici.
Giulia Penna ha lavorato anche nel mondo del cinema
Ma quand’è che Giulia Penna è riuscita a raggiungere la notorietà? L’anno successivo a X-Factor, portando il proprio talento sul web, ovvero sul suo canale YouTube. Ha debuttato anche come attrice apparendo i diversi spot pubblicitari di grandi marchi come Wind e Poste Italiane. Nel 2016 esordisce al cinema con Un Natale al Sud insieme a star del calibro di Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo. Lo stesso anno ha pubblicato il suo primo singolo Odio l’estate e ha lavorato anche al fianco di Gianluca Fubelli e Omar Fantini nel programma House of Gag. Sempre bene, Shake e Zero favole sono le canzoni che ha rilasciato dal 2019 in poi.
Giulia Penna: famosa anche su Instagram e YouTube
Si sa che dei personaggi televisivi si è sempre molto curiosi di scoprire quanto più possibile della vita privata quindi Giulia Penna è fidanzata oppure no. Ebbene pare lei che abbia trovato il grande amore della sua vita già all’età di 15 anni quando si è fidanzata con un ragazzo di nome Igor. A settembre 2023 dopo ben 16 anni insieme i due sono convolati a nozze in una bella cerimonia nella Basilica di Santa Sabina a Roma. Dove è possibile seguire Giulia Penna? Ovviamente u YouTube, Facebook, e Instagram.