Gerry Scotti dice la sua sulla lite tra Amadeus e il manager Lucio Presta
Amadeus e Lucio Presta: ecco cosa pensa il conduttore della loro lite
Questo è sicuramente un periodo d’oro per Gerry Scotti, visto il successo che sta avendo con La ruota della fortuna che ogni giorno sta dando filo da torcere a Reazione a catena di Pino Insegno. Ma non è finita qua perchè domani tornerà in prima serata nei panni di giurato della nuova edizione di Tu si que vales. Si segnala che ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Gente proprio per parlare di questi suoi due programmi e di tanto altro. Tra una domanda e l’altra la giornalista del periodico ha colto la palla al balzo per chiedere di esprimere una sua opinione sulla lite tra Amadeus e lo storico manager Lucio Presta. E Scotti, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato di credere che entrambi abbiano giovato l’uno dell’altro, aggiungendo che solitamente questi rapporti non finiscono però mai bene:
“La ragione dei loro attriti non li so…Però entrambi hanno avuto grandi vantaggi dalla loro unione…E quando queste unioni finiscono, solitamente non finiscono bene…”
Gerry Scotti dice la sua sul collega Stefano De Martino
Successivamente la giornalista del settimanale Gente ha domandato al conduttore de La ruota della fortuna cosa pensa del suo giovane collega Stefano De Martino sempre più in rapa di lancio (ha anche sostituito Amadeus alla guida della nuova edizione di Affari Tuoi, ottenendo tra l’altro un grande successo di ascolti). E il presentatore dell’ammiraglia Mediaset ha rivelato che in effetti ha davvero tutto per fare bene, contando che ormai è talmente arrivato che già sta facendo programmi più importanti di quelli che fa lui: “Ha il sorriso, la disinvoltura e la bellezza per potercela fare…Anzi ce l’ha già fatta, fa programmi più importanti di me…”
Tu si que vales, il conduttore ha rivelato che con Maria De Filippi c’è grande alchimia
La giornalista di Gente ha poi fatto presente a Gerry Scotti che lavora ormai al fianco della collega da tantissimi anni tra Tu si que vales e prima Italia’s got talent. E il presentatore de La ruota della fortuna, il quale tornerà presto con una nuova edizione dello Show dei record, ha subito confessato che c’è sempre stata tra loro grande alchimia:
“E’ un’alchimia miracolosa…E’ da venti anni che sono seduto di fianco a lei in quella giuria, e poi ho anche la fortuna di avere grandi compagni di lavoro: Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi…”
Quest’ultimo ha poi tenuto a dire che nessuno di loro segue un copione scritto, riuscendo quindi a creare un’atmosfera meravigliosa.