Kelly Joyce, Tale e Quale, chi è: età, canzoni, vita privata cantante francese
Tutto sull’artista francese concorrente di Tale e Quale Show
Debutterà questa sera su Rai1 l’edizione numero 14 di Tale e Quale Show, ancora una volta con Carlo Conti alla conduzione, dove vedremo esibirsi, tra gli altri, Kelly Joyce, cantante francese. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con le imitazioni dei personaggi che le verranno assegnati nelle varie puntate, scopriamo qualche curiosità sulla sua vita professionale e privata. Nata a Parigi nel 1982, l’artista ha 42 anni e il suo nome completo è Kelly Joyce Bale Simões De Fonseca. Fin da piccola si è dedicata alla musica, trasferendosi in Italia, precisamente a Riccione, dove ha studiato violino, pianoforte e danza. Successivamente ha studiato in Inghilterra alla Performing Arts di Londra. Terminati gli studi, ha debuttato ufficialmente nel mondo della musica con il suo famoso brano “Vivre la vie”.
La carriera di Kelly Joyce
“Vivre la vie” ha avuto un successo incredibile, con oltre 600.000 copie vendute in tutto il mondo. Da quel momento la carriera di Kelly Joyce non si è più fermata e l’ha vista partecipare, tra le altre cose, al Festival dei due mondi di Spoleto. E’ seguito poco tempo dopo un nuovo brano, “Chocolat”, che Kelly ha firmato anche come autrice (vediamo di seguito la copertina).
I telespettatori italiani l’hanno vista inoltre, circa quindici anni fa, in un famoso spot televisivo assieme a Giorgio Panariello, a Vanessa Incontrada e ad Aldo, Giovanni e Giacomo. Nel 2014 è stata invece nel cast fisso del programma Supermarket, condotto da Piero Chiambretti. L’anno seguente, invece, ha interpretato la colonna sonora dei Giochi Olimpici Europei. E stasera, dunque, è la volta del suo debutto come concorrente a Tale e Quale Show.
Vita privata della cantante francese
Kelly Joyce è sposata dal 2015 con un imprenditore italiano, dal quale ha avuto due figlie: la prima si chiama Amélie ed ha 7 anni, mentre la seconda si chiama Joelle ed è nata lo scorso anno.
Su instagram ha un profilo ufficiale seguito, al momento, da poco più di 7.000 followers.
“Sono voluta uscire dal torpore della musica jazz e dal circuito che mi porta nei teatri, tornando a mettere un piede in televisione e questo è sicuramente un modo meraviglioso per spingermi oltre quelli che sono i miei limiti” ha dichiarato Kelly Joyce in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi a SpettacoloEU: QUI IL VIDEO.