X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 settembre: i sospetti di Armando

Scritto da , il Settembre 19, 2024 , in Soap
Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 20 settembre: Adelaide vuole presentare ufficialmente Odile

L’ultimo appuntamento settimanale de Il Paradiso delle signore in onda domani 20 settembre al solito orario su Rai Uno vedrà Adelaide prendere una decisione molto importante riguardante lei e sua figlia. La donna, in seguito allo scandalo avvenuto per una piccola disattenzione da parte di Odile che ha costretto quest’ultima a rilasciare un’intervista nel tentativo di rimediare al suo errore, sarà certa di non volersi più nascondere. Per tale motivo, la Contessa che finora ha badato molto alle apparenze, cambierà totalmente registro e chiederà ad Odile di accompagnarla al Circolo, in modo tale da poterla presentare ufficialmente come sua figlia sfidando quelle che sono le convenzioni sociali secondo le quali è immorale avere una figlia fuori dal matrimonio.

Il Paradiso delle signore: il grande desiderio di Marcello

Marcello non vorrà accontentarsi di gestire Il Paradiso delle signore come gli ha chiesto di fare Vittorio prima della partenza, ma vorrebbe fare in modo che diventi sempre più apprezzato non solo dalle clienti abituali, ma anche da chi solitamente non acquista i capi del grande magazzino. Il giovane Barbieri, infatti, vorrebbe investire nel mondo dell’Alta Moda creando una collezione a marchio Paradiso, ma non incontrerà il favore del suo socio Roberto. Quest’ultimo, infatti, sarà alquanto scettico visto che si sono sempre rivolti ad un tipo di clientela che preferisce al moda prêt à porter. Inoltre, Matteo che si occupa di tenere in ordine i conti del grande magazzino riterrà che l’operazione pensata dal fratello rappresenti dei rischi troppo elevati per cui Marcello non avrà nemmeno l’appoggio del consanguineo. Lascerà perdere oppure si lancerà a capofitto in questa nuova avventura?

Armando ha dei sospetti su Enrico

Enrico Brancaccio è arrivato al Paradiso delle signore in punta di piedi e sin dai primi istanti è stato chiaro che nasconde qualcosa legato al suo passato che sembra essere alquanto turbolento. L’uomo, infatti, nasconde nel portafogli la foto di una bambina e nei giorni scorsi ha fatto delle misteriose telefonate oltre a ricevere dei documenti del tutto nuovi da parte di un suo amico poliziotto. Armando che aveva già notato delle stranezze nei suoi comportamenti, nel corso del nuovo episodio in onda domani pomeriggio, noterà qualcosa nel magazzinieri che aumenterà ancor di più i sospetti che nutre su di lui. Intanto, l’uomo farà un gesto inaspettato nei confronti di Marta mentre Odile confesserà ad Adelaide che avverte del disagio nel considerarla sua madre.