X


Grande Fratello, malore per Eleonora Cecere: cos’è successo, come sta ora

Scritto da , il Settembre 19, 2024 , in Grande Fratello
foto Eleonora Cecere 19settembre

Eleonora Cecere perde le staffe nel reality show

Dopo i primi giorni in cui i concorrenti del Grande Fratello sono andati d’amore e d’accordo ecco che nelle scorse l’armonia si è rotta. Cos’è successo? L’ex ragazza di Non è la Rai ha perso completamente le staffe contro gli altri inquilini, rei di essere un po’ troppo disordinati:

“Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto…”

Quest’ultima ha poi fatto presente di aver trovato l’aspirapolvere fuori posto: “L’aspirapolvere la usate e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra…” Shaila, che ha sentito tutto, si è però immediatamente difesa, asserendo di essere sempre stata rispettosa: “Non parlasse per me, perché io non ne so nulla…L’aspirapolvere l’ho sì presa, ma poi l’ho passata alla sua socia di Non è la Rai…”

Grande Fratello, la concorrente si è sentita male dopo lo sfogo

Si segnala che Eleonora Cecere, qualche ora dopo questo sfogo, si è sentita davvero poco bene. Difatti come riportato dal portale di gossip Biccy.it l’ex ragazza di Non è la Rai ha passato diverso tempo in bagno. Una volta poi uscita ha rivelato agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani di non sentirsi affatto bene facendo preoccupare non poco le sue compagne d’avventura Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Su questa faccenda è anche intervenuto Enzo Paolo Turchi, il quale nei giorni scorsi ha fatto una gaffe su Marco Garofalo, asserendo che forse il suo malessere potrebbe magari essere dovuto a un’indigestione:

“Ha male forte alla pancia? Saranno state le troppe verdure? Quelle fermentano molto. Lei mangia abitualmente le zucchine e le carote?”

L’inquilina vip nella notte si è sentita un po’ meglio

Nella notte Eleonora Cecere ha rivelato di avere un forte mal di pancia, ma di sentirsi un po’ meglio rispetto alle ore precedenti:

“C’ho ancora un gran mal di pancia, sto male, è gonfia. E zitti che ora sto un po’ meglio…”

Qualche concorrente del Grande Fratello le ha consigliato di uscire fuori in giardino per prendersi una boccata d’aria. Tuttavia l’ex ragazza di Non è la Rai ha subito dichiarato di credere che non sia affatto il caso, onde evitare che la situazione possa precipitare: “Fuori? No non posso uscire fa freddo, poi sto pure peggio…” Insomma queste sono state ore parecchio convulse per la Cecere, che prima si è arrabbiata per il disordine e poi ha avuto un malore.