Lorenzo Spolverato imbarazza al Grande Fratello: “Non porto gli slip” (VIDEO)
Grande Fratello, il concorrente ha ammesso di non portare le mutande
Lunedì scorso è iniziata questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E nonostante sia passato relativamente poco dall’ingresso dei primi concorrenti nella casa più spata dagli italiani alcuni di loro sono già finiti al centro dell’attenzione. Chi? L’inquilino nip Lorenzo Spolverato, che poco fa a tavola parlando a tu per tu con altri compagni d’avventura, ha rivelato candidamente di non indossare gli slip (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Mai usate le mutande. Pantaloncini senza mutande, dormo senza mutande… Non ho le mutande, sono contro le mutande…”
Lorenzo Spolverato rivela il motivo per cui non ama indossare gli slip
E se c’è chi potrebbe pensare che il concorrente del Grande Fratello, pur non amando gli slip, porti magari i boxer si sbaglia di grosso. Difatti quest’ultimo, parlando sempre con gli altri inquilini della casa più sposta dagli italiani, ha rivelato senza indugio alcuno di non indossare assolutamente nessun intimo per il semplice motivo di volersi sentire il più possibile libero: “Perché non indosso niente? Perchè voglio che si senta libero!” Inutile dire che il video di questo momento è diventato immediatamente virale in tutti i social. Sicuramente questa libertà verrà meno nel momento in cui il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini dovrà farsi la doccia e quindi indossare per forza di cose almeno un costume.
IL VIDEO della confessione intima del concorrente
Shaila Gatta riprende il concorrente del reality show
Si segnala che nelle scorse ore sempre Lorenzo Spolverato è finito ancora al centro dell’attenzione a causa di un suo gesto che ha messo non poco in imbarazzo l’ex velina di Striscia La Notizia, Shaila Gatta. Difatti quest’ultima ha notato che l’inquilino della casa del Grande Fratello si è sistemato le parti intime. Motivo per cui la concorrente l’ha immediatamente ripreso, facendo presente che ci sono tante persone a casa a guardarli in tv e simili gesti bisogna evitare di farli: “Ma che hai fatto? Ti sei toccato il pacco? Ma sei pazzo a fare queste cose…” Tuttavia quest’ultimo ha subito smentito, asserendo di essersi giusto sistemato il pantaloncino: “Ma no, mi sono sistemato il pantaloncino…” Una spiegazione che però non ha per niente convinto i numerosi spettatori del Grande Fratello che hanno subito pensato che magari non portasse le mutande. E infatti a poche ore di distanza hanno avuto la conferma dal diretto interessato.