X


Il Paradiso delle signore, trama 19 settembre: Salvatore fa una brutta scoperta

Scritto da , il Settembre 18, 2024 , in Soap
foto salvatore il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, spoiler 19 settembre: una proposta per Umberto

Rosa non si lascerà intimidire dai tentativi di Tancredi di screditarla come giornalista e condurrà alla grande l’intervista ad Odile. Il giorno seguente all’uscita dell’intervista sul giornale, a Villa Guarnieri, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio su Rai Uno alle 16.00, l’intera famiglia la commenterà con soddisfazione mentre Rosa riceverà grandi complimenti dalle sue colleghe Veneri. Nel frattempo, Giulia Furlan inizierà a lavorare come stilista alla Galleria Milano Moda e sfrutterà alcune sue conoscenze per fare una inaspettata proposta lavorativa ad Umberto. Che cosa gli proporrà la giovane stilista che ha già avuto degli screzi con Botteri?

Salvatore scopre il segreto di Elvira

Elvira non se l’è sentita di dire a Salvatore per quale motivo suo padre è contrario alla loro unione e si è confidata con Concetta, la quale ha tentato di mettere una buona parola con la madre della ragazza. Salvatore sarà all’oscuro di tutto, ma nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani 19 settembre, scoprirà che la sua ragazza gli ha nascosto qualcosa di importante e ci rimarrà molto male. A quel punto, Ciro che saprà la verità da sua moglie, sarà certo che non sia giusto che l’unico a non saper nulla sia il giovane Amato e così deciderà di parlargli e di rivelargli la vera ragione per il quale il padre della Venere non lo apprezzi e sia contrario al fidanzamento con sua figlia. Come reagirà l’ex cameriere di fronte all’amara verità che la sua ragazza gli ha taciuto?

Marta ed Enrico si incontrano per la seconda volta

Marta aveva dato ad Armando un suo vecchio teatrino affinché glielo restaurasse per poterlo regalare ai bambini della casa famiglia. Il magazziniere, però, non essendo certo di poterci riuscire ne ha parlato con Enrico, il suo nuovo collaboratore, il quale è venuto così a conoscenza della storia della casa famiglia ed ha pensato bene di aiutare Marta. L’uomo, infatti, riuscirà a restaurare il prezioso oggetto e lo invierà alla Guarnieri in tempo per la festa esaudendo di fatto il suo desiderio. La figlia di Umberto verrà a sapere solo in seguito che è stato lui a riparare il teatrino nel momento in cui verranno presentati ufficialmente per la prima volta. Tuttavia, entrambi ricorderanno il loro primo incontro avvenuto nella piazzetta antistante Il Paradiso delle signore e si riconosceranno subito.