Un posto al sole, anticipazioni 20 settembre: la scelta di Mariella
Le anticipazioni del 20 settembre di Un posto al sole
Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 con i suoi continui colpi di scena e i temi trattati. Cosa succederà nell’ultima puntata della settimana di domani 20 settembre? Ripercorriamo gli eventi salienti degli ultimi episodi. Alberto è stato convocato in procura dalla Cimmino ed Eugenio e ha iniziato a dare informazioni importanti sul nascondiglio del boss Torrente. Il nuovo primario ha lodato Rossella per aver tenuto testa a Riccardo difendendo una sua teoria e le ha toccato la spalla lasciandola un po’ interdetta. Tensione alle stelle a casa Ferri: Marina ha quasi scoperto il piano architettato da Roberto per portare Lara dalla sua parte. L’imprenditore, preso dal processo e dalle deposizioni di Lara e Magdalena, sta trascurando completamente la moglie. Intanto è arrivato il momento di testimoniare per Raffaele e Diego. Damiano è in prima linea per scovare il nascondiglio di Torrente. Rosa è in pena per Eduardo, Clara, Federico e la piccola Nunzia. Il giorno di San Gennaro, grazie a Lollo, Mariella e Guido si sono riavvicinati. Renato è sempre più triste per essere stato escluso dall’educazione di Jimmy. L’uomo sa che non è una decisione di Niko ma di Valeria.
Un posto al sole, le anticipazioni di domani
Durante l’interrogatorio dell’avvocato di Magdalena, Diego ha commesso un passo falso peggiorando la situazione di Ida. Il ragazzo non si dà pace per essersi fatto manipolare. Ferri ha continuato a portare avanti il suo crudele piano per far capitolare Lara e per farle ritrattare la sua confessione. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 20 settembre rivelano ancora che arriverà la mossa finale di Ferri per impedire che Tommaso venga affidato a Ida. L’uomo proverà per l’ennesima volta a manipolare Lara ma non ha fatto i conti con Suor Maura pronta a tutto pur di non fare cadere di nuovo in tentazione e nel peccato la Martinelli.
Mariella prende una decisione importante
Nella puntata di domani di Un posto al sole Valeria tornerà a casa sua. Il legame con Niko è diventato ancora più solido nei giorni in cui ha soggiornato a casa sua. Manuela continuerà a non voler vedere Costabile. Mariella, invece, dopo aver passato un periodo terribile a causa della separazione da Guido, deciderà di cominciare ad andare in palestra con Bice. È arrivato il momento di reagire! L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).