Temptation Island, Diandra delusa da Valerio: “Così sembra un grezzone”
Valerio affronta il primo pinnettu nel reality show delle tentazioni
La seconda puntata di Temptation Island è stata particolarmente pregna di colpi di scena. Difatti dapprima Tony ha rifiutato il falò di confronto con Titty e successivamente Sara ha invece scoperto in diretta che a giugno è stata tradita da Fabio. Motivo per cui ha chiesto immediatamente un falò. Ma non è finita qua perchè poco dopo Filippo Bisciglia ha posto le sue attenzioni sulla coppia composta da Diandra e Valerio. E proprio quest’ultimo è stato chiamato nel pinnettu, dove ha potuto vedere la fidanzata esprimere le sue perplessità sulla loro storia d’amore:
“Tante volte mi sono chiesta perchè non lasciarlo…Forse non lo lascio perchè mi sento un po’ in colpa perchè si è trasferito per me…Me lo fa pesare…”
Quest’ultima ha poi confessato di star vivendo in un limbo infinito, aggiungendo che non ha sentito il suo supporto nei momento difficili della sua vita: “Nel momento in cui sono devastata non mi è stata d’aiuto…” Finito il pinnettu il fidanzato ha così commentato: “Spesso e volentieri ci sono stati litigi…Quando dicevo che aveva rovinato tutto non mi riferivo alle nostre vite, ma alla storia…”
Primo falò per Diandra nel reality di Filippo Bisciglia
Successivamente il conduttore di Temptation Island ha mostrato il primo falò della fidanzata di Valerio. E in questa occasione ha visto il compagno avvicinarsi e fare tanti complimenti alla single Julia, sulla quale è arrivata una segnalazione. Una volta finito il video la ragazza non è però sembrata particolarmente infastidita nell’aver visto nascere questa amicizia speciale, aggiungendo però di essere un po’ preoccupata che gli spettatori a casa possano giudicare male il fidanzato:
“Mi infastidisce il pensiero della figura che può fare facendo apprezzamenti…Mi è sembrato un po’ superficiale…”
Tornata nel villaggio delle fidanzate Diandra si è sfogata con le altre sue compagne d’avventura, asserendo di essere delusa nell’aver visto il compagno comportarsi in un determinato modo: “Ho visto un Valerio che non conosco…Molto greve, ignorantone…Mi sembrava un grezzone…Non lo riconoscevo quasi…” Cosa risederà il destino a questa coppia?
Temptation Island, il fidanzato di Diandra non ha avuto sorprese al primo falò
E’ poi toccato a Valerio affrontare il primo falò. Un falò decisamente sereno per il fidanzato di Diandra, visto che non ha avuto modo di vedere nessuno video. E quest’ultimo non ha nascosto tutto il suo stupore:
“Mi aspettavo qualcosa da parte sua perchè pensavo che magari si sarebbe sfogata con qualcuno…”
Il partecipante al reality delle tentazioni di Filippo Bisciglia ha poi tenuto a dire che comunque alla fine la sua fidanzata non ha mai parlato molto.