Temptation Island, Antonio rifiuta il falò. Titty non ci sta: “Uomo senza pa*le”
Titty e Antonio ad un passo dalla fine
E’ iniziata la seconda puntata di Temptation Island e in apertura è stato mostrato il momento in cui Titty chiede il falò di confronto finale dopo tutto quello che ha sentito nella scorsa puntata da parte del suo fidanzato. Dopo essersi mostrata irremovibile nel voler incontrare il suo fidanzato Titty ha chiesto a Filippo Bisciglia di andare a chiamarlo. Il conduttore si è recato nel villaggio dei fidanzati ma Antonio fin da subito ha detto di non voler andare ad incontrare la sua fidanzata. Dopo un secondo tentativo del conduttore, recatosi nel villaggio per capire le intenzioni del fidanzato, quest’ultimo ha scelto di non presentarsi al falò di confronto. Arrabbiata nera lei ha detto: “Ha confermato di essere un pezzo di me*da e un uomo senza pa*le”.
Volano stracci a Temptation Island
Non tira una bella aria tra Titty e Antonio con il falò di confronto che lei ha deciso di chiamare senza ripensamento alcuno. E il fatto che lui abbia deciso di non presentarsi non ha fatto altro che fare innervosire ancora di più lei. “Mi sta facendo vivere un incubo” ha commentato lei in lacrime tornando nel villaggio delle fidanzate delusa e amareggiata. “Io mi sarei anche sposata” ha poi aggiunto ammettendo che se non avessero partecipato al programma lei era convinta che tra loro più o meno andasse tutto bene. “Ho preso la mia dignità e l’ho buttata nel ce*so” ha poi concluso con la voce tremante mentre le sue compagne di viaggio, non convinte del tutto che chiamare così presto il falò di confronto finale fosse una buona idea, cercavano di farla ragionare e calmare.
Antonio spiega il suo rifiuto del falò
Dopo aver rifiutato il falò chiamato dalla sua fidanzata Titty Antonio ha detto quanto segue: “Io penso che è poco tempo che sto qua. Sto vivendo questo momento con massima trasparenza e onestà e spero mi faccia capire realmente io cosa voglio”. Ma non finisce qua perché secondo Antonio la sua fidanzata dovrebbe crescere mentalmente e diventare più matura e forse rimanere nel programma potrebbe aiutarla. Poi parlando con una delle tentatrici di Temptation Island il fidanzato ha detto che uno dei problemi principali che ha con la fidanzata da tre anni, oltre a quelli già detti nella scorsa puntata, è che lui non è se stesso quando sta con lei.