Grande Fratello, è polemica: brutta gaffe di Enzo Paolo Turchi, Javier nei guai
Enzo Paolo Turchi ha fatto una brutta gaffe su Marco Garofalo
Questa nuova edizione del Grande Fratello non è iniziata neppure da 24 ore, ma sono già scoppiate le polemiche. Cos’è successo? Il marito di Carmen Russo è infatti finito nell’occhio del ciclone perchè poche ore fa, parlando a tu per tu con l’ex velina di Striscia La Notizia, Shaila Gatta, si è lasciato sfuggire una rivelazione sul compianto collega Marco Garofalo davvero poco carina. Quest’ultimo ha infatti confessato che il coreografo venuto a mancare nel 2018 non sarebbe stato un bravo ballerino, aggiungendo che gli avrebbe fatto pure le pulizie a casa:
“Non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici, ha fatto il mio assistente. Lui mi dava una mano a casa e mi faceva delle cose a casa tipo le pulizie, queste cose qua…”
A quel punto la regia del programa ha subito staccato inquadrando altro, ma ormai la frittata è fatta, visto che il video è già diventato virale.
Grande Fratello, il concorrente ha fatto infuriare un autore tv
Le parole di Enzo Paolo Turchi nei confronti di Marco Garofalo non hanno indispettito solo i numerosi spettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini impegnati a seguire la diretta su Mediaset Extra e Infinity, ma anche l’autore Marco Salvati. Difatti quest’ultimo si è immediatamente precipitato sul social X per attaccare duramente il marito di Carmen Russo, arrivando a dire di non considerarlo un bravo coreografo:
“Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato…”
Successivamente l’autore tv di tante trasmissioni di Paolo Bonolis non ha nascosto di credere che l’uscita dell’inquilino vip della casa più spiata dagli italiani, il quale è finito recentemente al centro del gossip, sia stata senza ombra di dubbio poco felice: “Ricordarlo così mi sembra irrispettoso…” Giovedì prossimo Alfonso Signorini farà notare questa gaffe al coreografo?
Javier Martinez rischia grosso per aver partecipato al reality show?
I problemi però al Grande Fratello non sono affatto finiti con la gaffe di Enzo Paolo Turchi. Difatti il portale Biccy.it è venuto a conoscenza che l’ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe rischiare una causa perchè nonostante abbia firmato un contratto con la squadra di pallavolo Avimecc Modica non si è presentato né al raduno né agli allenamenti senza comunicare la sua partecipazione al GF. Qui di seguito lo sfogo della squadra raccolto da iVolley Magazine:
“Non ci aspettavamo un comportamento così poco professionale da parte sua, ma prendiamo atto di questo, e dopo aver fatto delle attente valutazioni ci riserviamo di agire legalmente nei suoi confronti…”
Come andrà a finire questa vicenda?