Il Paradiso delle signore, anticipazioni 18 settembre: la decisione di Odile
Il Paradiso delle signore, spoiler 18 settembre: Odile vuole farsi intervistare da Rosa
Odile si sentirà pressata da Tancredi per via dell’intervista che le ha procurato per cercare di rimediare allo scandalo scoppiato a causa di una sua leggerezza e che ha travolto tutta la famiglia. La ragazza per tale motivo, manderà tutto a monte facendo arrabbiare molto il di Sant’Erasmo, il quale si sentirà addirittura screditato da lei. La figlia della Contessa Adelaide, però, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, troverà il modo di rimediare al secondo errore in pochi giorni. Odile, infatti, deciderà di farsi intervistare da Rosa con la quale è entrata in sintonia e comunicherà la sua decisione alla famiglia.
Concetta prova ad aiutare Elvira
Elvira si confiderà con Concetta rivelandole che suo padre non accetta il fidanzamento con Salvatore perché lui è siciliano e che non ha avuto il coraggio di dire la verità al suo fidanzato. La madre di Maria e sarta del Paradiso, si renderà conto che la ragazza soffre molto a causa di questa situazione e così deciderà di provare ad aiutarla. La donna, infatti, andrà a parlare con la madre della Venere e tenterà di mettere una buona parola con lei. Riuscirà nel suo intento o finirà per peggiorare ulteriormente la situazione? Nel frattempo, le Veneri saranno molto entusiaste all’idea di prendere parte al concorso “nuova divisa” per scegliere il nuovo modello di abito che indosseranno da ora in avanti mentre Irene proverà a riavvicinarsi ad Alfredo. I due torneranno a fare coppia fissa oppure il magazziniere non vorrà saperne più nulla di lei?
Tancredi tenta di screditare Rosa come giornalista
Marta chiederà ad Armando di restaurare un suo vecchio teatrino in modo tale da poterlo regalare ai bambini della casa famiglia in occasione del compleanno di Michelino, il figlio di Mirella. Questo è il grande desiderio della Guarnieri, ma potrebbe andare incontro ad una brutta sorpresa. Ferraris, infatti, non sarà sicuro di poter restaurare il teatrino per il giorno successivo e così penserà di lasciar stare. In questo contesto, Enrico che è arrivato da poco al Paradiso, scoprirà la storia della casa famiglia che Marta ha tanto voluto per aiutare le giovani ragazze madri in difficoltà. Nel frattempo, Tancredi arrabbiato con Odile per aver preferito Rosa ad un giornalista di sua conoscenza, tenterà in tutti i modi di screditare la Camilli come giornalista prima dell’intervista, ma lei non si perderà d’animo ed andrà avanti per la sua strada.