Lino Giuliano reagisce alla squalifica: parlano pure l’ex e Enzo Bambolina
Lino Giuliano si è sfogato dopo la sua squalifica dal reality show
Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. E in questa occasione Alfonso Signorini ha annunciato al pubblico a casa che Lino Giuliano è stato escluso per il suo commento omfobo pubblicato su instagram nei confronti di Enzo Bambolina. Da lì a poco anche il diretto interessato si è sfogato amaramente sul social fotografico, non nascondendo tutta la sua delusione, puntualizzando per l’ennesima volta di non essere mai stato omofobo in vita sua: “Sono profondamente dispiaciuto per la decisione presa dal Grande Fratello…” Successivamente ha anche confessato che si sarebbe aspettato un po’ più di clemenza da parte degli autori del reality, del conduttore, della produzione e di Mediaset:
“L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Dopo essermi scusato speravo in maggiore comprensione, anche considerando la mia età…”
Quest’ultimo ha infine confessato di contare molto su questa partecipazione, aggiungendo di trovarsi adesso in difficoltà perchè ha rinunciato a tutti gli impegni: “L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Dopo essermi scusato speravo in maggiore comprensione, anche considerando la mia età….”
Grande Fratello, l’ex di Lino ha espresso la sua opinione su questa vicenda
Si segnala che in queste ultime ore sempre su instagram anche Alessia Pascarella ha voluto dire la sua su tutta questa faccenda legata alla squalifica del suo ex dal reality show condotto da Alfonso Signorini a causa del suo commento omofobo nei confronti di Enzo Bambolina. E quest’ultima, forse un po’ a sorpresa, l’ha difeso, escludendo nella maniera più assoluta che sia omofobo. Detto questo ha poi tenuto a dire che ovviamente quello che ha detto non è giustificabile, tenendo però a precisare che l’avrebbe fatto in un momento di rabbia:
“Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta non è giustificabile, per carità. Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita…”
Quest’ultima si è poi detta dispiaciuta molto per il modo in cui è andata a finire perchè considera la partecipazione al reality show dell’ammiraglia Mediaset una grande occasione.
Enzo Bambolina dispiaciuto per l’esclusione dal reality show di Lino Giuliano
In queste ore anche il destinatario di questo commento omofobo che ha portato all’esclusione dell’ex fidanzato di Alessia di Temptation Island dal Grande Fratello ha detto la sua su instagram, non nascondendo tutto il suo dispiacere:
“E’ stato spiacevole sentire il conduttore del Grande Fratello che ha declinato l’entrata di Lino nella casa…Ho sempre ‘punzecchiato’ i personaggi noti…”
Successivamente ha tenuto a dire di non aver preparato alcuna trappola nei confronti di nessuno, aggiungendo di non aver assolutamente niente nei suoi confronti: “Che la vita gli possa riservare tanta fortuna e serenità…”