X


Jessica Morlacchi, fuori onda al Grande Fratello: “Non dire parolacce”

Scritto da , il Settembre 16, 2024 , in Grande Fratello
Foto Jessica Morlacchi GF gaffe

Fuori onda della concorrente: “Non dire parolacce”

Al Grande Fratello si respira aria di avanguardia pura perché Jessica Morlacchi, rivelazione di Oggi è un altro giorno grazie all’intuito di Serena Bortone, è entrata nella casa più spiata d’Italia sfoderando il suo accento romano e facendo la parte di quella che ha assolutamente bisogno di un fidanzato, e che, messa a confronto con le altre concorrenti, si sottovaluta. Peccato che la ragazza sia assolutamente piacente e non abbia bisogno di questi siparietti messi in piedi dagli autori. Comunque sia nella puntata di stasera, la prima della nuova edizione, la concorrente è stata protagonista di un fuori onda: “Non dire parolacce”, diceva tra sé e sé.

Jessica Morlacchi: “Ho scordato la pancera”

Poteva mai esserci durante una puntata del GF una frase che va a sposarsi perfettamente con la società malata in cui si vive oggi? Ed ecco che in un programma dove il conduttore è uno dei testimonial di un programma dimagrante osceno non stupisce che una delle nuove concorrenti abbia detto ”ho scordato la pancera” credendo che queste frasi siano divertentissime nel 2024. Ma d’altronde è il GF, mica Shakespeare. Comunque sia Jessica Morlacchi si è prestata alle gag di Alfonso Signorini che le ha mostrato i ragazzi che sono entrati in casa, ovvero l’idraulico e il parrucchiere, entrambi più giovani di lei. Intanto si è parlato della squalifica di Lino Guanciale.

Grande Fratello: Luca Calvani potrebbe essere giusto per lei

Stasera il Grande Fratello è sembrato essere un’agenzia matrimoniale perché si è cercato di accoppiare Jessica Morlacchi con i vari concorrenti. Se l’idraulico e il parrucchiere sono un po’ troppo giovani per i suoi gusti, ecco che Luca Calvani sarebbe giusto per lei. Peccato che dopo uan lunga storia d’amore con una donna, ora abbia un compagno con cui è felicissimo. “Luca è roba seria” ha confessato lei, “bello, grande eleganza, per me lui potrebbe essere l’uomo giusto”. Ma c’è un altro concorrente che potrebbe essere giusto per lei, che ha soprannominato ‘Spolverato’. Ma chi è? Si chiama Lorenzo, arriva dalla periferia di Milano. Nella sua vita ha fatto svariati lavori. Ora fa il modello. Si piaceranno oppure no? Solo il tempo potrà dirlo.