X


Brennero anticipazioni seconda puntata: il nuovo caso tocca Eva nel privato

Scritto da , il Settembre 16, 2024 , in Serie & Film Tv
foto eva brennero

Le anticipazioni della seconda puntata di Brennero del 23 settembre

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima attesissima puntata della nuova fiction con Matteo Martari che continuerà a tenere compagnia al pubblico di Rai 1 per altre tre puntate e tre settimane. Come accoglieranno i telespettatori la prima puntata? Per saperlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Intanto la trama crime con una storia mozzafiato sembra avere tutte le premesse per tenere il pubblico incollato davanti al piccolo schermo. In attesa di sapere se la serie avrà successo vediamo invece che cosa succederà nella prossima puntata, la seconda, in onda lunedì prossimo, 23 settembre. Un nuovo caso coinvolgerà entrambi i protagonisti, l’ispettore Paolo Costa e la Pm Eva (Elena Radonicich), e proprio quest’ultima verrà toccata nel personale e avrà parecchie difficoltà a condurre le indagini mantenendo la lucidità il più possibile.

Un nuovo caso scuote Eva nel profondo

Andando avanti con le anticipazioni della seconda puntata di Brennero si scopre che l’episodio si intitolerà “Echi della sera”. Qui in Procura arriverà un nuovo caso: un prezioso dipinto di Schiele è stato rubato dalla galleria d’arte dov’era esposto e tra i sospettati c’è una giovane pittrice di nome Mathilde. La protagonista a cui presta il volto l’attrice Elena Radonicich (molto conosciuta dal pubblico Rai per la fiction La porta rossa con Lino Guanciale dove ha recitato per tutte le tre stagioni) crede fermamente nell’innocenza della ragazza in quanto la conosce in prima persona. Nel dettaglio la protagonista conosce bene la ragazza perché da lei ha comprato un quadro che tiene esposto a casa sua.

Le anticipazioni di Brennero della prossima puntata

E ancora, si scoprirà che Eva si fida ciecamente di Mathilde, la ragazza attenzionata per il furto del prezioso dipinto di Schiele avvenuto nella galleria d’arte dove era esposto. Il caso però si complica quando viene ritrovato il cadavere del proprietario del dipinto: chi è stato ad ucciderlo e con quale motivazione? Ma soprattutto c’entra qualcosa la giovane Mathilde oppure è davvero innocente come sostiene la Pm fin dall’inizio? Proprio la Pm farà di tutto per scagionare la ragazza poiché convinta del tutto della sua innocenza. Infine i due protagonisti della nuova fiction di Rai 1 saranno sempre più uniti e il loro rapporto diventerà sempre più personale.