Pomeriggio 5, Stefania Orlando punge Beatrice Luzzi: “Gioca sul vittimismo”
Beatrice Luzzi è finita nel mirino di Stefania Orlando
Anche oggi Myrta Merlino ha terminato la puntata del suo rotocalco pomeridiano ponendo le sue attenzioni sul Grande Fratello. E in studio ha chiamato l’opinionista del reality, Cesara Buonamici, proprio per chiedere qualche anticipazione sulla prima puntata in onda stasera su Canale 5. Si segnala che ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha rivelato che molti paragonano Stefania Orlando presente in studio all’altra opinionista del GF Beatrice Luzzi: “La Luzzi la paragonano spesso alla Orlando…” La soubrette e opinionista tv, un po’ a sorpresa, ha però subito risposto che in realtà sono due donne molto diverse tra loro, cogliendo la palla al balzo per lanciare pure una frecciatina:
“Forse anche per un fatto anagrafico, ma alla fine noi siamo molto diverse perchè lei ha un carattere più duro e gioca molto sul vittimismo…Io invece cerco di essere accomodante e cerco sempre un confronto…Non amo essere vittima…”
Tra loro ci sarà della maretta?
Anticipazioni Grande Fratello puntata di stasera: parla l’opinionista
Come detto precedentemente oggi a Pomeriggio 5 c’era anche Cesara Buonamici. E ovviamente Myrta Merlino ha subito voluto chiederle di svelare qualche succosa anticipazione sulla puntata di stasera, in cui pare che Alfonso Signorini annuncerà la squalifica di Lino Giuliano. La collega di Beatrice Luzzi ha quindi rivelato immediatamente che la casa è grandissima e completamente nuova:
“Ho visto la casa in anteprima ed è bellissima…Enorme…E’ oltre 1700 mq…Anche lo studio è bello…Tutto è cambiato…!”
La conduttrice di Mediaset ha poi chiesto alla Buonamici se è rimasta colpita favorevolmente da qualche concorrente. E quest’ultima ha risposto affermativamente, facendo presente che soprattutto due toscani sono riusciti a catturare la sua attenzione: “I concorrenti hanno un tratto comune di bellezza…E poi hanno delle storie fortissime alle spalle…Ho adocchiato due toscani, che mi fanno simpatia…”
Svelato chi prenderà il posto di Lino Giuliano
Stamattina il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato in anteprima che l’ex protagonista di Temptation Island è stato squalificato a causa di un commento omofobo su instagram nei confronti di Enzo Bambolina. Ma chi prenderà il suo posto? A dare lo scoop ci ha pensato sempre lo stesso sito tv, che è venuto a sapere che entrerà nella casa più spiata dagli italiani Amanda Lecciso, la terza sorella di Loredana Lecciso, la quale al contrario delle altre ha sempre tenuto un profilo più low profile: “Cognata di Al Bano sostituisce Lino Giuliano…” Quest’ultima ha 36 anni e ha lavorato in un negozio di scarpe. Maggio ha anche fatto sapere che in passato ha recitato nel film intitolato Parentesi tonde.