X


Un posto al sole, anticipazioni 18 settembre: Diego commette un passo falso

Scritto da , il Settembre 17, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Diego

Anticipazioni Upas di domani 18 settembre

Un posto al sole va in onda con immutato successo da 28 anni ormai: l’aderenza all’attualità, la trama sempre più avvincente, la bravura degli attori ne fanno uno dei programmi più seguiti e amati dai telespettatori italiani. Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni l’attenzione è puntata sul processo per la compravendita di Tommaso: a chi sarà affidato il bambino? Cosa succederà nella puntata di domani 18 settembre? Facciamo prima un passo indietro. Grazie al tempestivo intervento di Niko, Alberto non è stato investito dagli uomini di Torrente ma è sempre più terrorizzato. Niko l’ha invitato a fare la cosa giusta e ad autodenunciarsi alla polizia anche perché Eugenio e Lucia si stanno avvicinando alla verità. Micaela e Samuel si sono rivisti dopo un periodo di lontananza ma qualcosa sembra essersi rotto per sempre. Nuovo scontro in ospedale tra Riccardo e Rossella. I due, nonostante provino a comportarsi come due semplici colleghi, non riescono a lasciarsi alle spalle quello che è successo tra loro. Nella puntata di Upas di stasera Alberto si è deciso ad andare alla polizia ponendo un aut aut ai magistrati e alle forze dell’ordine. Il primario Fusco non perde occasione per lodare Rossella per la sua bravura e professionalità, scatenando la gelosia di Riccardo.

Un posto al sole, anticipazioni 18 settembre

Dopo il confronto con Micaela in cui la ragazza si è dimostrata fredda e scostante Samuel non riesce a smettere di soffrire e non riesce a concentrarsi nemmeno in cucina. Manuela e Serena hanno iniziato a interrogarsi sui sentimenti che la sorella prova per Samuel. Tensione alle stelle a casa Ferri dove Marina ha iniziato a capire il piano di Roberto per portare Lara dalla sua parte. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 18 settembre rivelano che continuerà a crescere la distanza tra i coniugi Ferri. L’unico pensiero di Roberto in questo momento è il processo.

La testimonianza di Diego inguaia Ida

Nella puntata di domani 18 settembre arriverà il turno di testimoniare per Raffaele e Diego ma le cose potrebbero prendere una piega inaspettata. Diego, per l’emozione, commetterà un passo falso mettendo nei guai Ida. Intanto le informazioni fornite da Alberto alla polizia si riveleranno preziose per trovare il nascondiglio di Torrente. Ma Alberto è ancora in pericolo e Clara non ha nessuna intenzione di perdonarlo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).