X


Un posto al sole, anticipazioni 17 settembre: tensione tra Riccardo e Rossella

Scritto da , il Settembre 16, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Riccardo e Rossella

Anticipazioni Upas di domani 17 settembre

Il successo di Un posto al sole continua. D’altra parte la trama è sempre più avvincente e i colpi di scena si susseguono. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di domani di Upas, facciamo un passo indietro. Alberto è terrorizzato dalla vendetta di Torrente e inizia a trascurare il lavoro. Niko l’ha chiamato per farlo tornare in ufficio. Manuela continua a ignorare Costabile. Il ragazzo si è reso conto di averla persa per sempre e ha chiesto aiuto a Serena. Renato non si fida di Valeria, considera la sua influenza negativa sia su Niko che su Jimmy. Nunzio e Diana hanno proposto a Silvia di ristrutturare il Caffè Vulcano ma la donna non è parsa entusiasta. Intanto gli uomini di Torrente hanno provato a investire Alberto, solo l’intervento di Niko ha evitato una tragedia. Nella puntata di stasera 16 settembre Alberto, dopo lo scampato pericolo, ha sempre più paura. Niko lo ha spinto a prendere una decisione importante tanto più che Lucia ed Eugenio sono vicini alla verità. Micaela e Samuel si sono rivisti dopo una settimana di assenza, qualcosa è cambiato tra loro. Intanto in ospedale c’è stato un momento di tensione tra Rossella e Riccardo che non riescono a superare i loro problemi.

Un posto al sole, anticipazioni 17 settembre

Dopo la decisione spiazzante di Alberto, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole. Le anticipazioni di Upas di domani 17 settembre svelano che Alberto deciderà di presentarsi in commissariato per autodenunciarsi ma imporrà un ultimatum a Nicotera e Cimmino. Intanto in ospedale il nuovo primario Daniele Fusco non perderà occasione per tessere le lodi di Rossella, l’ammira per la sua competenza e professionalità. Tutto ciò non farà altro che alimentare lo scontro tra Rossella e Riccardo che, forse, sperava di fare il primario dopo Luca De Santis.

Nuove pene d’amore per Samuel

Le anticipazioni di domani 17 settembre rivelano ancora che non accenneranno a finire le pene d’amore per Samuel dopo lo scontro con Micaela in cui la Cirillo si è mostrata fredda e distaccata. Lo chef del Caffè Vulcano non riuscirà neanche più a cucinare come si deve. Manuela e Serena inizieranno a chiedersi cosa prova la sorella per il povero Samuel. Intanto Marina sarà sempre più delusa da Roberto e sarà sul punto di scoprire la verità sul piano del marito: ha convinto Lara a mettere in cattiva luce Ida al processo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.