X


Un posto al sole, trame 23-27 settembre: un mistero scuote Palazzo Palladini

Scritto da , il Settembre 16, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Diego, Marina e Roberto

Le anticipazioni di Upas dal 23 al 27 settembre

Le vicende di Un posto al sole diventano sempre più intriganti e appassionanti. Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni sta tenendo banco il processo per la compravendita di Tommaso. Il giudice dovrà decidere a chi affidare il bambino. Le anticipazioni dal 23 al 27 settembre rivelano che Ida si sentirà sempre più sotto pressione tanto più che sta per iniziare una nuova udienza. Filippo e Serena, a cui Ferri ha chiesto di proporsi per l’affidamento del piccolo Tommy, saranno sempre più scioccati dall’arroganza dell’imprenditore. Intanto Roberto si assicurerà che Lara faccia esattamente quello che le ha chiesto, alla fine è riuscito a farla passare dalla sua parte! Non solo Alberto ma ora anche Niko inizierà a sentirsi minacciato da Torrente. Intanto Nicotera e la Cimmino ancora non riusciranno a scovare il nascondiglio del boss. Damiano informerà Rosa delle indagini su Torrente, Renda prenderà un’iniziativa inaspettata. Il processo su Tommaso si avvierà alla conclusione ma una scoperta rimetterà tutto in discussione. Guido rimarrà spiazzato da una decisione del figlio Lollo. Eugenio e Lucia prenderanno in seria considerazione la proposta di Damiano di avere un ruolo centrale nella ricerca di Torrente.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Filippo inizierà a sospettare di Marina. Le anticipazioni parlano di una misteriosa aggressione ma, al momento, non si sa né chi sarà la vittima né chi sarà l’aggressore. Molti indizi porteranno a convergere i sospetti su Marina Giordano. Dopo che Lollo rifiuterà di andare a dormire da lui, Guido inizierà a pensare che ci sia lo zampino di Mariella. Damiano inizierà a dare la caccia al boss Torrente facendo preoccupare non poco Viola. La polizia deciderà di interrogare di nuovo Marina. Ida deciderà di mentire sulla notte dell’aggressione.

Marina coinvolta in una misteriosa aggressione

Chi verrà aggredito? Roberto Ferri che ha fatto una mossa a sorpresa? O forse Lara o Magdalena? Manuela deciderà di raccontare a Niko i dettagli della disavventura avuta con Costabile che ha usato i soldi destinati al parco per pagare i suoi debiti. Come reagirà Poggi? Si allontanerà da Valeria e si riavvicinerà alla sua ex? Nunzio e Silvia si rivedranno per parlare della ristrutturazione del Vulcano. Rossella realizzerà che lo chef del Caffè Vulcano si sta allontanando sempre di più da lei. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.