X


Lino Giuliano squalificato dal Grande Fratello: la decisione di Mediaset

Scritto da , il Settembre 16, 2024 , in Grande Fratello
foto lino giuliano squalificato

Grande Fratello ha deciso di squalificare il concorrente dopo il commento omofobo

Sabato scorso Silvia Toffanin a Verissimo ha lanciato lo scoop che stasera in occasione della prima puntata della nuova edizione del reality show cult Alfonso Signorini avrebbe rivelato il destino di Lino Giuliano dopo il suo commento omofobo rivolto a Enzo Bambolina su instagram. Ebbene pare davvero che non ci sarà bisogno di aspettare fino a stasera. Difatti il portale televisivo DavideMaggio.it è venuto a conoscenza che Mediaset ha deciso di squalificare il concorrente ben prima di mettere piede nella nuova casa più spiata dagli italiani:

“Mediaset ha deciso di squalificare dal cast del GF il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha visto protagonista dello spiacevole diverbio social con il tiktoker Enzo Bambolina…”

Lino Giuliano è stato squalificato: la comunicazione ufficiale verrà data stasera

Successivamente il portale DavideMaggio.it ha anche fatto sapere che la squalifica del concorrente verrà comunicata ufficialmente stasera da Alfonso Signorini, che con tutta probabilità spiegherà cos’è successo ai pochi a casa a non essere ancora a conoscenza dell’accaduto:

“La decisione verrà comunicata questa sera in puntata ma vi confermiamo che Giuliano, prima ancora di entrare, è stato squalificato…”

Insomma il commento omofobo su instagram nei confronti del tiktoker Enzo Bambolina è costato caro all’ex di Alessia di Temptation Island. E chissà se stasera verrà chiamato in studio per dire la sua su questa intricata vicenda che ormai da giorni ha infiammato i social.

Il barbiere di Napoli verrà sostituito da qualche altro concorrente?

Adesso è lecito chiedersi se lo squalificato Lino Giuliano verrà sostituito in corso da qualche concorrente magari messo in stand by dal Grande Fratello. Ovviamente al momento non è dato saperlo. In attesa di conoscere le prossime mosse di Alfonso Signorini si segnala che l’ex protagonista di Temptation Island in queste ultime ore ha rivelato su instagram di non essere omofobo, aggiungendo che si sarebbe affidato al destino. Un destino questo assai amaro, come ha anticipato in anteprima il sito tv DavideMaggio.it. Nella clip di presentazione mandata in onda nel corso della prima puntata di Verissimo aveva detto che nonostante tutto quello che era successo a Temptation il suo obiettivo era quello di dimostrare al pubblico a casa di essere un bravo ragazzo: “Voglio conquistare il pubblico perché in realtà sono un bravo ragazzo…” A quanto pare dovrà aspettare un’altra occasione per cercare di conquistare il cuore degli spettatori a casa.