X


Raimondo Todaro rompe il silenzio a Verissimo: “Quest’anno non sarò ad Amici”

Scritto da , il Settembre 15, 2024 , in Verissimo
foto raimondo todaro verissimo

Raimondo Todaro lascia Amici

Da diverse settimane ormai circola l’indiscrezione secondo la quale il docente di latino americano della scuola più famosa della televisione italiana lascia la cattedra e il programma. Fino ad oggi non era arrivata nessuna conferma né smentita. Oggi invece nella puntata di Verissimo di domenica 15 settembre finalmente si è saputa la verità. Il latinista, arrivato in studio insieme alla moglie Francesca Tocca e alla figlia Jasmine, ha ammesso che non farà parte del cast di docenti della nuova edizione che partirà a breve. Infatti quando Silvia Toffanin gli ha detto che i fan volevano sapere se quest’anno sarà nel talent lui ha risposto:

“Purtroppo no. Ho trascorso tre anni meravigliosi e impagabili. Sono cresciuto tanto. Per chi ama fare l’insegnante come me Amici è il top. Sono stato tanto fortunato. E’ una squadra fantastica. Faremo il tifo da casa”.

La moglie del latinista si apre a Verissimo

Non solo di Amici però si è parlato durante l’intervista famigliare rilasciata oggi dai tre ospiti. A colpire particolarmente è stata la confessione della moglie di Raimondo Todaro, Francesca Tocca (che invece dovrebbe essere riconfermata nel talent anche per la nuova edizione), in quanto ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico. Questo il suo racconto:

“Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico a ventuno anni. Riconosco che facevo una vita molto stressante. All’inizio è dura perché ti devastano. Il primo ti segna. Poi con il tempo impari a gestirli, ci convivi. Mi sono passati completamente quando ho scoperto di aspettare Jasmine”.

La ballerina come ha spiegato il marito a volte però è in procinto di non stare bene e lui prontamente appena sente la sua voce al telefono capisce subito che c’è qualcosa che non va.

Raimondo Todaro perché non sarà ad Amici?

Per quanto riguarda l’assenza dell’insegnante di latino americano dal talent di Canale 5, dopo tre anni di insegnamento, a Verissimo non sono stati svelati i motivi. Al momento dunque non è chiaro se la scelta di andare via sia arrivata di sua spontanea volontà oppure sia partita da Maria De Filippi o dalla squadra del programma. Non è da escludere però che, qualora i rapporti con la squadra e con la conduttrice fossero rimasti buoni, il latinista potrebbe venire durante gli speciali della domenica in qualità di giudice esterno per giudicare e votare durante le gare.