Gloria Radulescu e i mille episodi del Paradiso delle signore: cosa si vedrà
Il Paradiso delle signore, Gloria Radulescu: “Marta vuole ritrovarsi”
Marta Guarnieri sarà tra i grandi protagonisti di questa nuova stagione de Il Paradiso delle signore che promette tanti colpi di scena grazie anche all’ingresso di nuovi personaggi che animeranno le vicende ambientate al grande magazzino milanese. La figlia di Umberto, come rivelato dalla sua interprete Gloria Radulescu nel corso di un’intervista al settimanale Dipiù tv vivrà una vera e propria rivoluzione.
Nella nuova stagione Marta ricomincia da sé, non c’è spazio per il cuore, pensa solo alla carriera. E per questo motivo va a lavorare con il padre alla Galleria Milano Moda, non al Paradiso con Marcello e Roberto, i nuovi proprietari.
Ha rivelato l’attrice che ha aggiunto che il suo personaggio lo ha fatto perché gliel’ha chiesto il padre Umberto e perché capisce che la famiglia ha bisogno di lei ed anche lei ha bisogno della famiglia tant’è che è tornata per ritrovare se stessa e tornare alle sue radici.
Gloria Radulescu: “Vittorio Conti torna per la millesima puntata del Paradiso”
Gloria Radulescu dopo aver spiegato i motivi per il quale Marta andrà a lavorare con Umberto (quest’ultimo andrà in crisi), ha riferito che ci saranno nuovi ingressi che movimenteranno non poco le vicende de Il Paradiso delle signore che quest’anno raggiungerà il prestigioso traguardo delle 1000 puntate. Proprio l’episodio numero mille sarà speciale e l’attrice ha voluto raccontare cosa accadrà. A tal proposito ha detto: “Sarà un episodio unico perché rivedremo Vittorio Conti che farà un ritorno lampo per questa occasione speciale”. Poi ha aggiunto che i mille episodi saranno celebrati con una mostra speciale a Roma con filmati d’epoca, fotografie, abiti ed incontri con gli attori. Inoltre ha riferito che si sente molto la mancanza di Alessandro Tersigni sul set perché è un vero amico e che le è rimasto nel cuore.
Gloria Radulescu: “Sto imparando a scoprirmi”
L’interprete di Marta Guarnieri ha concluso l’intervista parlando della sua vita privata ed ha raccontato un episodio molto dolce che riguarda il suo animale domestico. La Radulescu ha riferito che così come il suo alter ego della fiction, al momento non ha un uomo accanto, ma sta bene così e sta imparando a scoprirsi. Tuttavia, ha detto di avere un nuovo amico, un gattino. L’attrice a tal riguardo ha detto che si stava recando dallo psicologo ad Anzio, ma è scesa alla fermata sbagliata del treno ed lo ha visto tra i cespugli e così ha cercato la madre nei dintorni, ma non trovandola, ha chiamato lo psicologo per chiedergli se poteva andare all’appuntamento con il gatto e subito dopo l’ha portato a casa con lei.